TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni puntate dal 3 al 7 agosto 2020

Paul e Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 3 a venerdì 7 agosto 2020:

Consumata dall’odio e dalla sete di vendetta, Annabelle mette in atto un perfido piano per vendicarsi di Christoph e Dirk, rinchiudendoli nella cantina di una villa abbandonata. Riusciranno i due a liberarsi prima che sia troppo tardi?

Christoph e Dirk cercano iniziano a gridare chiedendo aiuto, nella speranza di attirare l’attenzione di qualche passante. Effettivamente Walter – l’anziano padre di Natascha – riesce a sentirli e promette di tornare con dei soccorsi. Peccato che, poco dopo, si dimentichi di tutto a causa della propria malattia…

TIm e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
TIm e Franzi discutono, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Tim continua a cercare di riconquistare Franzi ed invita quest‘ultima ad una cenetta romantica. Effettivamente la serata sembra sortire gli effetti sperati, tanto che i due iniziano a ballare dolcemente. Sul più bello, però, Franzi fugge via…

Natascha rimane sconvolta nello scoprire che Walter ha affidato il proprio testamento biologico a Michael. Dopo un duro scontro, padre e figlia si rendono però conto di quanto si vogliano bene…

Il rumore dell’impianto di riscaldamento nella roulotte fa saltare i nervi a Hildegard. Alfons le promette di occuparsene, ma la donna spera che il loro pernottamento in quella casa di fortuna non duri ancora a lungo…

Michael capisce che Romy è stata avvelenata, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael capisce che Romy è stata avvelenata, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Michael continua ad essere tormentato dal mistero della morte di Romy. Quando il facchino Peter gli rivela che un esemplare di “erba del diavolo” è scomparsa alcuni mesi prima dal Fürstenhof, il medico si convince però definitivamente della propria ipotesi e decide di parlarne a Paul

Linda è sempre più preoccupata per la scomparsa di Dirk e Christoph. All’improvviso, la donna si ricorda che l’ex marito voleva farle vedere una villa per andare a viverci insieme…

Christoph e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Linda e André si precipitano alla villa abbandonata nella speranza di trovarvi Dirk e Christoph ancora in vita. Questi ultimi sono ormai allo stremo delle forze…

Dopo il tentativo di Tim di portare Franzi a letto, tra i due la tensione è alle stelle. Quando Nadja lo scopre, decide di cambiare i propri piani: resterà al Fürstenhof e intensificherà i suoi sforzi per sedurre il giovane Saalfeld!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Michael mette Paul al corrente dei suoi sospetti sulla morte di Romy, ma il giovane vedovo non intende ascoltarlo!

Per Franzi è chiaro che nulla unisce due persone più di un bambino. Nel frattempo Nadja cerca in tutti i modi di ottenere le attenzioni di Tim

Andre chiede a Linda di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André chiede a Linda di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

L’evidente preoccupazione di Linda per Dirk rende sempre più insicuro André. Durante una raccolta di funghi insieme al padre di Natascha, Konopka viene a sapere la storia della proposta di matrimonio a sorpresa del vecchio Walter alla moglie Else. E così lo chef decide di chiedere a Linda di sposarlo!

Mentre Paul viene consolato da Lucy, Michael scopre che Annabelle aveva preso in prestito il libro di erbe di Natascha poco prima della morte di Romy…

Nadja è nei guai: Christoph vuole infatti che l’aspirante nuora si faccia seguire da una rinomata ginecologa. Come farà la Holler a non farsi smascherare?

A sorpresa, Paul accoglie la richiesta di Michael di far riesumare il corpo di Romy! La verità verrà finalmente alla luce? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Paul sulla tomba di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul sulla tomba di Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.