UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 3 al 7 agosto 2020

FRANCO / Un posto al sole
FRANCO / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 3 a venerdì 7 agosto 2020:

Niko pare capire improvvisamente che Susanna non è poi così convinta del passo che si stanno accingendo a fare. Marina si dedica al lavoro in modo ossessivo per dimostrare di essere all’altezza del suo ruolo, ma Fabrizio trova la chiave giusta per starle accanto.

Guido e Mariella sono ormai marito e moglie e stanno per vivere la loro prima notte da sposati quando ricevono un’inattesa visita, quella di Sergio Massaro.

Per quanto appaia ancora turbata da Eugenio, Susanna si sforza di rassicurare Niko. Mariella e Guido accettano di aiutare Sergio a riconquistare Bice, anche se in realtà appaiono poco convinti della loro decisione.

Loro malgrado, Guido e Mariella cercano di far riappacificare Bice e Sergio, indirizzando la rabbia della donna verso una terza persona. Franco cancella inavvertitamente la registrazione del programma di Giulia, la quale – sempre più dipendente dalla “tv spazzatura” – appare molto contrariata.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Alberto ha uno scontro con Patrizio, che ha delle mire su Clara. Serena volge lo sguardo verso il recente passato felice con il marito, intanto Filippo sta per passare qualche giorno insieme alla piccola Irene.

Stanca di vedere Rossella e Michele non muovere un dito in casa, Silvia tenta a modo suo di ottenere una maggiore collaborazione dai due.

Irene inizia a risentire della separazione dei genitori, ma anche gli stessi Filippo e Serena non sembrano poi così contenti di non stare più insieme. Patrizio sceglie di confidarsi con la persona meno adatta.

Grazie ad un’intuizione, Susanna fornisce ad Eugenio un elemento importante per le sue indagini. Alberto è sempre più pressato da Nicotera, ma è destinato a scoprire che anche il magistrato ha un punto debole sul quale poter esercitare pressione!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.