Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 24 luglio 2020

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 24 luglio 2020

Eugenio Nicotera (Paolo Romano) - Un posto al sole anticipazioni
Eugenio Nicotera (Paolo Romano) - Un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 20 a venerdì 24 luglio 2020:


Leggi anche: COME SORELLE, anticipazioni sesta puntata di mercoledì 12 agosto


Filippo cerca di ridare un po’ di serenità alla piccola Irene. Marina si ritrova a dover mediare tra Fabrizio e Roberto. Viola è sempre più in crisi con Eugenio. Clara e Alberto si uniscono a un pranzo in cortile tra gli abitanti del palazzo e Patrizio resta colpito dal fascino della ragazza.

Sempre più in difficoltà nel districarsi tra Ferri e Fabrizio, Marina fa una proposta a Roberto che potrebbe però rivelarsi un grande passo falso. In pena per Viola, Angela le fa un regalo di compleanno, ma la Bruni non reagisce nel modo sperato. Vista la furba auto-esclusione di Guido, Mariella e Silvia hanno il compito di invitare Dolly al matrimonio, ma le cose non vanno come previsto.

Tra Mariella e Dolly scoppia la tensione, ma chissà che non ci sia una soluzione. Prima di riprendere il vecchio lavoro, Viola ritrova una sua vecchia conoscenza. Roberto appare deciso a far saltare l’accordo con i Cantieri, ma Filippo la pensa diversamente. Tregara continua a nascondersi e, intanto, per Alberto Palladini le cose si mettono male.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nicotera cerca di carpire informazioni sul boss Tregara mettendo sotto torchio Alberto, che deve capire se dire quello che sa al magistrato mettendo a rischio la sua incolumità. Filippo cerca il sostegno di Serena nella sua battaglia contro il padre, ma la Cirillo non sa come comportarsi a riguardo. Nel giorno del suo compleanno, Viola riceve una dimostrazione d’amore dalla sua famiglia.

Patrizio lascia intravedere la sua infatuazione per Clara. Alberto viene messo sempre più sotto pressione da Nicotera. Dispiaciuta per gli screzi tra Roberto e Filippo, Marina cerca un accordo con Ferri riguardo al chartering. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Nooo povero Patrizio che si metterà contro Alberto….

  2. Prevedo un grande riscatto di Alberto,finalmente gli stanno dando l’occasione di farlo diventare un personaggio positivo. Quanto alla cotta Patrizio-Clara, l’amore non ha età, ma…le donne di Palladini vanno lasciate in pace,altrimenti son guai. Per la trama Ferri/Giordano/Rosato non commento,sempre le stesse storie.

    • Veramente siamo alla ennesima opportunità di riscatto per Alberto Palladini e poi ricade sempre negli stessi errori in un modo o in un altro. Ad esempio, una delle tante è avvenuta in occasione del processo Terra Madre nel 2014. Anche in quell’occasione Alberto ha incrociato la strada con Eugenio Nicotera; sopo essere stato complice involontario dell’attentato ai danni di Nicotera, si è deciso a collaborare con Eugenio per incastrare il boss di turno. A quel tempo l’ha fatto per il figlio Gianluca.

      • Non guardavo Upas, a quel tempo,ma, se collaborazione ci fu, da parte di Alberto, in nome e per il bene di un figlio, così io mi auguro ci sarà per il figlio nascituro.Quanto alk’ennesimo triangolo, o Marina-Ferri-Rosato, concordo con Frank, pertanto non commento.

  3. Dell’infatuazione di Patrizio per Clara credo ce ne siamo resi subito conto tutti già dalla puntata di stasera! E prevedo grossi guai per questo!
    Come, speravo di no, ma temo ci sarà l’infatuazione di Susanna per Nicotera…
    Io spero che questa sia l’occasione definitiva di riscatto per Alberto, sarebbe un degno risvolto del suo personaggio storico!
    Sui vari triangoli amorosi idem, evito qualsiasi commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *