Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 16 luglio 2020

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 16 luglio 2020

ANTONELLA PRISCO è Mariella Altieri in Un posto al sole
ANTONELLA PRISCO è Mariella Altieri in Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda giovedì 16 luglio 2020:


Leggi anche: Daydreamer anticipazioni: CAN sarà arrestato, ecco perché


Mentre prosegue il blitz della polizia contro il clan Tregara, il boss Mariano (Lello Giulivo) cerca un modo per non farsi catturare…

Serena (Miriam Candurro) e Leonardo (Erik Tonelli) sono tornati dalla Sicilia e sembrano avere voglia di cominciare una nuova fase della loro storia d’amore. Ma Filippo (Michelangelo Tommaso) come la prenderà?

Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) convocano i testimoni per la decisione finale su chi saranno i loro testimoni di nozze!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

3 Commenti

  1. Ieri Alberto mi ha fatto un po’ di tenerezza. Mentre invece Serena mi ha fatto solo rabbia,come può fidarsi di Leonardo,conosciuto solo da un anno,e non solo,la maggior parte delle volte ha dimostrato la sua cattiva indole. Riguardo a Nicotera, mi domando da chi Tregara abbia ricevuto la soffiata, c’è una talpa vicino a Nicotera.

    • non mi pare che ci sia stata una soffiata. lui ha capito che era meglio nascondersi perchè sarebbero arrivati a lui dopo la mancata eliminazione del testimone. non è così?

      • io ricordo che Tregara ha ricevuto una prima telefonata quando stava nel centro storico con Alberto, era venuto a sapere che stavano arrivando i poliziotti, e cosi costrinse Alberto a portarlo via.
        Poi ci fu una seconda telefonata (la puntata dopo) dove Tregara disse ad un suo collaboratore che sarebbe sparito per un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *