Beautiful, anticipazioni americane: gli AVANT (forse) torneranno

Famiglia Avant / Beautiful
Famiglia Avant / Beautiful

L’anno scorso, per la stagione televisiva americana, Brad Bell aveva più volte espresso l’intenzione di riportare a Beautiful gli Avant, a cui ha sempre detto essere molto legato. Buone intenzioni che, tuttavia, non si sono mai concretizzate.

Il clan, a dire il vero, nutre le simpatie di molti fan oltreoceano, in particolare tra il pubblico afroamericano, essendo stato di fatto il primo nucleo familiare di colore entrato a far parte delle vicende della soap. Trainati dal personaggio di Maya, gli Avant si sono però dissolti pezzo dopo pezzo così come si erano “costruiti”.

Nicole Avant Forrester si era trasferita a Parigi al seguito del marito Zende, raggiunti praticamente subito dalla sorellastra di lei, Sasha Thompson, decisa a proseguire la sua carriera di modella nel vecchio continente.

Per quanto riguarda Maya, anche lei nella capitale francese assieme al consorte Rick, era poi tornata con l’inaspettata notizia di un divorzio in corso. Per quanto riguarda le puntate italiane, negli ultimi mesi l’abbiamo vista un paio di volte, visto che, quando si trova in città, la donna continua a vivere con sua figlia Lizzie nella proprietà di Brooke.

Ma quelle, sappiate, sono state per ora le sue ultime apparizioni in video e ulteriori informazioni sulla sua situazione abitativa non sono mai state fornite. Si trova ancora, da qualche parte, tra i corridoi dell’ex suocera?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Forse, per quanto riguarda le puntate americane della soap, lo scopriremo presto. Brad Bell, infatti, ha anticipato che prossimamente i telespettatori USA rivedranno gli Avant. Senza specificare dove, quando o chi, il produttore ha affermato che Maya e Nicole faranno parte di questo ritorno.

Visti i precedenti, al momento è bene prendere la cosa con le dovute cautele, ma stavolta lo spoiler sembrerebbe più circostanziato e dunque assai più probabile.

In fondo l’imminente ritorno a Los Angeles di Zende potrebbe fare da apripista per future apparizioni dei suoi parenti acquisiti. Sì, perché non è escluso che gli Avant possano tornare solo come guest, senza quindi inserirsi di nuovo nel cast fisso. Staremo a vedere, ma intanto… Zende tornerà single o ancora sposato?

Le prime anticipazioni segnalano che il ragazzo avrà a che fare con una trama che ruoterà attorno ad una boutique Forrester e che si infilerà nella situazione che vedrà Zoe e Carter impegnati in un avvicinamento romantico. Zende sarà la terza punta di un triangolo?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.