Beautiful, anticipazioni americane: CARTER si dichiara a ZOE

Carter / Beautiful
Carter / Beautiful

Beautiful in Italia ricomincia lunedì 24 agosto, intanto – nelle prossime puntate americane della soap – Zoe Buckingham riceverà una chiara manifestazione di interesse da parte di un suo spasimante.

Per la modella il periodo sembra promettere bene, visto che anche sul piano professionale la ragazza sta iniziando a farsi notare e continuerà ad essere parte integrante della Hope For The Future.

Ovviamente, questo ha richiesto che Zoe alleggerisse le tensioni con Hope Spencer, alla quale, di recente, è tornata a chiedere scusa per il suo ruolo nello scambio di culle. Zoe, in particolare, si è di nuovo detta dispiaciuta per aver peccato di omissione, partecipando al silenzio che per mesi ha coperto il vero destino di Beth, la figlia della giovane Logan.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Le due avevano già avuto modo di affrontare l’argomento in passato, ma ora è sembrato davvero il momento di voltare pagina. Hope ha chiarito di non sapere se sarà mai in grado di superare davvero la vicenda e la parte che Zoe ha giocato, ma la sua vita ora è felice ed è arrivato il momento di lasciarsi il passato alle spalle.

Hope e Zoe, dunque, sono pronte a continuare a lavorare insieme con una certa armonia e la giovane Buckingham sarà parte integrante della storyline che ruoterà attorno all’apertura della nuova boutique Forrester.

Zoe / Beautiful

L’occasione, stando quanto affermato di recente da Brad Bell, produttore e capo sceneggiatore della soap, porterà sulla scena un set nuovo, appunto quello dell’elegante negozio. In attesa dunque di vedere l’inedito ambiente in cui vedremo muoversi i personaggi, Carter Walton farà la sua prima vera mossa nei confronti di Zoe.

In realtà è già da un po’ che vi parliamo dell’interesse che l’avvocato nutre nei confronti della modella e che di certo è apparso piuttosto palese, ma ora verrà chiaramente dichiarato. Come risponderà la giovane nei confronti dell’attenzione di Carter? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.