BEAUTIFUL, anticipazioni dal 7 al 12 settembre 2020

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 7 a sabato 12 settembre 2020:

Wyatt bacia Flo durante una cena a sorpresa per lei.

Sally che, vedendo Wyatt e Flo insieme, ripensa ai bei momenti con lui.

Ridge e Steffy cercano di tranquillizzare Brooke e Liam riguardo a Hope, ma senza successo.

Hope tiene ancora le distanze da Thomas.

Thomas e Hope sorprendono tutti con la loro decisione di sposarsi il giorno successivo. Hope l’ha deciso per il bene di Douglas.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Mentre fervono i preparativi per il matrimonio di Hope e Thomas, Liam si sente responsabile della folle decisione della sua ex e Brooke è avvilita.

Hope, in crisi perché poco convinta di voler sposare Thomas, decide di non lasciarlo per l’affetto che la lega al piccolo Douglas.

Le sorelle Logan (e in particolar modo Brooke) e perfino Steffy cercano tutte disperatamente di convincere Hope a non sposare Thomas.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.