Beautiful, anticipazioni americane: HOPE cambierà LOOK

Nuovo look (scuro) di HOPE LOGAN a Beautiful
Hope (look scuro) / Beautiful

Con l’avvio delle nuove puntate americane di BeautifulHope Logan avrà un aspetto un po’ diverso dal solito. La giovane Logan mostrerà con un look più scuro che, tra l’altro, è il colore naturale della sua interprete, Annika Noelle.

L’attrice, che all’epoca era dovuta diventare bionda per ottenere il ruolo, ha avuto ora il permesso di mantenere la propria tonalità, desiderio che tra l’altro aveva espresso in più occasioni in passato.

L'attrice Annika Noelle (tonalità naturale dei capelli)
L’attrice Annika Noelle (tonalità naturale dei capelli)

Il tutto, con ogni probabilità, è dovuto alla riduzione dell’attività del reparto trucco e parrucco durante le riprese per motivi di sicurezza sanitaria da Covid-19.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Potendo tenere il suo colore naturale, l’attrice avrà così minor bisogno di ricorrere ai parrucchieri e di esporsi, di conseguenza, ad un possibile contagio.

Ovviamente noi italiani, per via della distanza temporale tra gli episodi USA e quelli in onda su Canale 5, assisteremo a questo “new look” solo tra molti mesi. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.