Beautiful, anticipazioni USA: HOPE vuole anche KELLY? STEFFY seccata ma…

Steffy / Beautiful
Steffy / Beautiful

In questo momento di emergenza sanitaria, la produzione di Beautiful ha deciso di non coinvolgere nelle riprese i minori e, per questo motivo, per il momento non vedremo gli attuali bambini della soap, anche se questo non significherà che non continueranno ad avere a che fare con le vicende raccontate.

Anzi, nelle prossime settimane un ruolo fondamentale avrà la piccola Kelly Spencer. Per quanto con ogni probabilità non la si vedrà in video, gli adulti intorno a lei rischieranno di incappare in dolorose tensioni riguardanti il futuro di questa bambina.

Come già vi abbiamo riportato, è ormai certo che Steffy Forrester inizierà a sviluppare una dipendenza da antidolorifici: dopo essere stata investita in sella alla moto dall’auto guidata da Bill Spencer, la ragazza ha davanti a sé un lungo percorso di convalescenza, non privo di dolore fisico.

L’immobilità del corpo in via di guarigione sta mettendo a dura prova l’equilibrio mentale di Steffy, che si vede negata la possibilità di portare avanti con assoluto controllo quella vita di madre single, in carriera e indipendente che aveva deciso per se stessa.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

E così, terminata la fase iniziale di trattamento con oppioidi (che inizialmente Steffy era stata titubante ad assumere), alla ragazza è stato prescritto il più blando ibuprofene, sicuramente meno efficace contro il dolore più severo ma con minori effetti collaterali, come appunto quello di sviluppare dipendenza e abuso.

Gli appelli della giovane ad un prolungamento della terapia d’urto, però, non sono caduti inascoltati alle orecchie di John Finnegan, il medico che l’ha curata da quando è arrivata al pronto soccorso dopo l’incidente e che ha subito manifestato una certa simpatia verso di lei, al punto da farle visita a domicilio (non abitando, tra l’altro, neanche troppo lontano).

Finn si è fatto intenerire dalle richieste di Steffy, al punto da concederle una nuova prescrizione: ma quando le nuove pillole finiranno, la ragazza sarà davvero pronta a farne a meno? Svilupperà di già un rapido attaccamento?

Fatto sta che nei prossimi episodi USA alcuni comportamenti di Steffy non passeranno inosservati, facendo scattare un allarme in Hope Spencer.

Beautiful, anticipazioni americane: HOPE preoccupata per KELLY

Le anticipazioni americane segnalano che la Logan sarà preoccupata per la sicurezza di Kelly e ciò porterà Liam a ritrovarsi nel mezzo tra le due: da una parte il ragazzo capirà i timori della moglie, ma dall’altra non vorrà dare l’impressione a Steffy di volerle portare via la figlia in questo momento così delicato per lei. “Ci addentreremo in interessanti confronti tra Hope e Steffy che si faranno decisamente duri“, questa la decisione della soap in merito alla vicenda di cui vi stiamo parlando.

Nello specifico, tra non troppe puntate, gli spoiler recitano che Steffy si arrabbierà con Hope quando quest’ultima prenderà una decisione in autonomia riguardante la bambina.

Beautiful, trame USA: HOPE e STEFFY si contenderanno KELLY?

Le due sorellastre finiranno per contendersi la bambina? Il timore di non potersi occupare di Kelly al punto da doverla affidare ad altri farà sentire Steffy ancora più sotto pressione e tentata dai farmaci?

Quello che gli spoiler riportano è che ad aiutarla ci sarà Finn:

Sarà una storia di come i due combatteranno per permettere a Steffy di superare la dipendenza e rimettersi in carreggiata e nel frattempo il loro rapporto si farà via via più profondo.

La storyline, tanto promossa nelle settimane precedenti il ritorno della soap sugli schermi americani, ha finora occupato uno spazio ridotto rispetto ai nuovi problemi tra Ridge e Brooke, nonché la risoluzione del triangolo tra Wyatt, Sally e Flo. Ma, a quanto sembra, la vicenda sta per entrare nel vivo…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.