Beautiful, anticipazioni USA: RIDGE scopre di essere sposato con SHAUNA!

Ridge
Ridge

Beautiful in Italia avrà alcune settimane di pausa estiva, ma negli Stati Uniti la soap va avanti e le prossime puntate americane vedranno conferma di quanto, in realtà, sospettavamo già da tempo: c’è una nuova signora Forrester in città… e si tratta di Shauna Fulton!

Che Ridge avesse finito per sposare la madre di Flo lo avevamo già ipotizzato parecchio tempo fa, in piena pausa Covid-19, per via di una scena in cui lo stilista era stato mostrato folleggiare con Shauna, alticcio, per Las Vegas. Sullo sfondo l’immancabile insegna di una tipica cappella della città del peccato, di quelle dove si possono stringere matrimoni in tempi record grazie alla permissiva legge locale.

Il problema è che, riportato a Los Angeles da Brooke, l’uomo è sembrato non avere alcun ricordo a riguardo! Ma le cose stanno per cambiare e ciò accadrà proprio quando Ridge sembrerà riuscire finalmente a ricongiungersi con sua moglie.

Lo stilista, infatti, inizierà ad avere strani e confusi ricordi di quanto avvenuto con Shauna, ma sarà la stessa Fulton a chiarire tutto quando si presenterà a villa Forrester, con tanto di certificato di nozze in mano. Ma come è possibile? Ridge si ritroverà bigamo (una situazione, tra l’altro, non legale neanche negli Stati Uniti)? Oppure, in qualche modo, i documenti di annullamento che lui e Brooke Logan avevano firmato (ma che il designer non aveva mai depositato) sono arrivati sulla scrivania di un giudice?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dovremo aspettare le scene in questione per apprendere tutti i dettagli su come stanno le cose in ambito coniugale per Ridge, fatto sta che gli spoiler anticipano che la svolta sarà un vero schiaffo per Brooke.

Cosa succederà a questo punto? Ridge provvederà ad annullare tutto oppure, visti i problemi di fiducia avuti con la Logan, finirà per dare una chance alla nuova unione? Grazie a dei flashback, comunque, potremo assistere alla cerimonia improvvisata, che, per via delle scene in anteprima che circolano, promette qualche venatura di commedia visto il tasso alcolico dello sposo…

Ma quello che sta succedendo è tutto regolare?

Le anticipazioni, in realtà, sembrano suggerire che sotto sotto ci sia del marcio, visto che recitano: “Quinn farà promettere a Shauna di non rivelare mai quello che hanno fatto…“.

Insomma, la Fuller ci ha messo lo zampino? La sua personale faida con Brooke la porterà certamente a fare in modo che Shauna possa avere l’uomo di cui si è innamorata… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.