Beautiful, casting news americane: SALLY SPECTRA uscirà di scena!!!

Courtney Hope / Sally Spectra
Courtney Hope / Sally Spectra

Per Sally Spectra, nelle puntate americane di Beautiful, pare essere arrivato il capolinea. O, almeno, così sembra annunciare la sua interprete Courtney Hope, che, in un post su Instagram, ha segnalato con un po’ di tristezza la fine inaspettata della sua permanenza nella soap:

Una fine improvvisa per un monumentale viaggio. Gli ultimi tre anni sono stati meravigliosi e, sebbene non sappia cosa riservi il futuro, questo capitolo per Sally deve finire. Amo il cast e la troupe di The Bold And The Beautiful e sentirò la loro mancanza, ma aspetterò il giorno in cui potremo nuovamente divertirci insieme. Alcune cose non sono controllabili, ma ringrazio i fan per il loro incessante supporto. Intanto mi affido ai nuovi inizi e a tutto ciò che il futuro mi riserverà.

L'addio di Courtney Hope a BeautifulInsomma, il messaggio non lascia spazio a molti dubbi, sebbene per ora non sia ancora stato rilasciato alcun comunicato ufficiale da parte della produzione. Nelle più recenti puntate d’oltreoceano, Sally, dopo essere svenuta, ha supplicato il perdono di Wyatt per averlo ingannato negli ultimi mesi.

Come sapete se ci avete seguito, la stilista ha finto una malattia incurabile nel tentativo di separare il ragazzo da Flo Fulton, arrivando anche a rapire e legare quest’ultima quando la rivale ha scoperto la verità sulla bugia. Affrontata da Wyatt, Sally ha perso i sensi, colta da un attacco di panico che è il frutto dei reali problemi di forte stress che, inizialmente, l’avevano spinta a rivolgersi ad un consulto medico.

Incontrata Katie Logan in ospedale, la designer aveva colto l’occasione per inventarsi una menzogna sul proprio stato di salute, ben sapendo che la sorella di Brooke non avrebbe tenuto la bocca chiusa (avviando così la sequenza di eventi che le avrebbe garantito la chance di riconquistare Wyatt). E infatti, nei prossimi episodi USA, Sally riceverà la visita proprio di Katie, furiosa di essere stata usata come un fantoccio nel suo piano.

Per quanto riguarda Wyatt, è probabile che il ragazzo alla fine non sporgerà denuncia nei confronti di Sally per quanto fatto a Flo, nonostante l’abbia invitata ad uscire dalle loro vite per sempre e, magari, anche dalla città. Ed è possibile che accadrà proprio questo, con Sally che sparirà dalla circolazione sull’onda delle proprie azioni.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per quanto riguarda Flo, la Fulton ad oggi appare ben poco compassionevole nei confronti della Spectra e, nell’unica occasione in cui si è fatto riferimento alle precedenti bugie (e crimini) di Flo, quest’ultima ha ribattuto di aver pagato per i propri sbagli…

Insomma, ve lo abbiamo già detto: per gli autori c’è una nuova eroina romantica in città e si tratta di Flo. La versione a cui costantemente siamo invitati ad aderire è che la giovane Fulton è una ragazza generosa, che si è trovata ingarbugliata nello scambio di culle senza consapevolezza della realtà e che ha taciuto solo perché costretta da Thomas.

Nessun riferimento, tra l’altro, è stato più fatto sui cinquantamila dollari che Flo si è intascata per la sua complicità con Reese Buckingham. Insomma, per gli autori Flo è la ragazza che regala un rene a sua zia Katie per salvarle la vita e che vede il suo amore ostacolato dalla folle ex di Wyatt. L’ex, che a breve, uscirà di scena.

Al momento non c’è un’ultima data di apparizione per Sally Spectra, né informazioni sulle sue scene di commiato. Solo poche settimane fa, Courtney Hope ragionava sul futuro del personaggio, chiedendosi se magari  la sua Sally si sarebbe potuta riavvicinare a Thomas, ora che tutti e due devono redimersi da dei grossi sbagli. Ma la cosa, evidentemente, è quanto meno rimandata…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.