COME SORELLE, anticipazioni settima puntata di venerdì 21 agosto

Come sorelle / settima puntata
Come sorelle / settima puntata (foto Mediaset)

Venerdì 21 agosto 2020, in prima serata su Canale 5, sarà trasmessa la settima puntata della fiction turca Come sorelle. Ecco  anticipazioni e trame del settimo episodio:

Dopo aver scoperto che Cahide vuole fuggire, Cemal rivela alla polizia con una soffiata anonima la posizione della macchina di Tekin Malik. Così Cahide ha solo due possibilità: o lo sposa o le figlie verranno denunciate alla polizia.

Cahide capisce che ormai l’unico modo per liberarsi di Cemal è farlo fuori, motivo per cui chiede a Leyla di trovarle una pistola.

Sinan ha scoperto tutto sulla morte del padre, così Ipek, Deren e Azra si sentono spacciate quando la polizia riferisce loro di aver trovato l’auto di Tekin Malik. Pensando che sia stato Sinan, Ipek decide di affrontarlo, ma lui la spiazza dichiarandole il suo amore.

Cemal, mentre è in procinto di sposare Cahide, trova la pistola nella sua borsa e intuisce le sue intenzioni. Quando Cahide si accorge che l’arma non c’è più, tenta di provocare un incidente d’auto e i due infatti finiscono in mare.

Cahide viene salvata da un’anziana coppia di pescatori e torna di nascosto dalle figlie, alle quali dice tutta la verità…

Come sorelle
Come sorelle / Foto Mediaset

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)