COME SORELLE, anticipazioni ultima puntata di mercoledì 26 agosto

Cilem, Ipek e Deren di Come sorelle
Cilem, Ipek e Deren di Come sorelle / Foto Mediaset

Mercoledì 26 agosto 2020, in prima serata su Canale 5, sarà trasmessa l’ottava e ultima puntata della fiction turca Come sorelle. Ecco anticipazioni e trame dell’ultimo episodio:

Dopo essere stato fermato da Kenan, Cemal è ormai certo che le ragazze sanno che è stata Cahide a entrare a casa sua e che è stato lui a commissionare l’incendio alla tenuta. Dunque, l’uomo rivela alle nipoti la sua vera natura e il suo fine ultimo: sposare Cahide e costringerle a vivere secondo le sue regole. Si trasferisce a casa loro e inizia a rendere la loro vita un inferno!

Ormai stanca delle continue mancanze di rispetto, Ufuk intende consegnare a Kenan le prove che aveva occultato 24 anni affinché Cemal non fosse accusato dell’omicidio del fratello Mehmet.

Ipek, Deren, Cilem, Azra e Cahide non si arrendono e fingono di acconsentire al volere di Cemal e nello specifico alle nozze tra lo zio e la madre. La sera prestabilita, tuttavia, le ragazze riescono ad ingannare lo zio e a raggiungere il porto, dopodiché piene di sensi di colpa decidono di costituirsi…

CEMAL / Come sorelle
CEMAL / Come sorelle (foto Mediaset)

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)