Daydreamer, Beautiful, Il paradiso delle signore, Il segreto: quando tornano?

Daydreamer, Sanem e Can
Daydreamer, Sanem e Can / Foto Mediaset

Inizia la settimana più importante dell’estate, che ci porta direttamente al Ferragosto. Ed è anche la settimana con meno soap opera in onda, visto che pure DayDreamer è in pausa per qualche giorno. Ma quando torneranno in onda le produzioni che in questo periodo sono “in ferie”?

Diamo uno sguardo al calendario per chiarire tutti i dubbi in proposito…

Beautiful – Nelle puntate italiane, le vicende di casa Forrester si sono fermate in un momento molto importante della storyline di punta. Quando si conoscerà la verità su Phoebe / Beth? L’autunno darà tutte le risposte, che però non basteranno a fermare la “lucida follia” di Thomas. Comunque sia, su Canale 5 gli episodi inediti ricominciano lunedì 24 agosto.

Una vita – Le storie di Acacias non si sono mai fermate e continueranno ad andare in onda senza sosta. La “versione doppia” è assicurata ancora per due settimane, poi dal 24 agosto – con la ripresa di Beautiful – gli episodi torneranno alla durata a cui siamo abituati.

Daydreamer, le ali del sogno – Cinque giorni di “pura astinenza” da Can, Sanem & C.: ce la farete? Tranquilli, già da lunedì 17 agosto si ricomincia e l’orario attuale sarà mantenuto fino agli inizi di settembre. La programmazione futura della soap turca non è ancora stata svelata nei dettagli, ma presto sapremo tutto.

Il paradiso delle signore – Come tutte le fiction italiane, Il paradiso si è dovuto fermare anzitempo per l’emergenza Coronavirus. Le riprese sono poi ripartite a fine giugno e così, a partire da lunedì 7 settembre, torneranno in onda i rimanenti episodi inediti che chiudono il quarto ciclo. A seguire, la nuovissima stagione. Si prospetta insomma una lunga annata in compagnia dei protagonisti del grande magazzino milanese.

Il segreto – Durante le prossime settimane continueremo ad assistere agli episodi in replica della prima stagione, che a dirla tutta stanno conquistando buoni risultati di audience (tenuto conto che si tratta di puntate già viste più di una volta). Che dire? Tristan e Pepa hanno sempre il loro fascino! Comunque sia, da settembre si tornerà all’ultimissima stagione, sino ad arrivare (più in là) al gran finale!

Tempesta d’amore – Qui c’è poco da dire: la soap tedesca di Rete 4 non si ferma mai e infatti continueremo a vederla al suo solito orario, come sempre.

Un posto al sole – Annata particolare per la soap partenopea di Rai 3: dopo i lunghi mesi di sospensione per il Covid, si è scelto di continuare le puntate inedite anche in agosto. Dunque, anche nei prossimi giorni, non è prevista alcuna sospensione. Un bel regalo per i fan dopo lo stop forzato!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)