Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni del 10 e 11 agosto 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni del 10 e 11 agosto 2020

SALVATORE e GABRIELLA de Il paradiso delle signore / Foto dal profilo Instagram di Emanuel Caserio
SALVATORE e GABRIELLA de Il paradiso delle signore / Foto dal profilo Instagram di Emanuel Caserio

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 4 di lunedì 10 e martedì 11 agosto 2020:


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni 30 settembre: la verità su BETH, ora tutti la sanno!


Nella puntata di lunedì 10 agosto Salvatore scopre che Gabriella, dopo essere stata bloccata da un’influenza in hotel, ha avvisato solo Roberta che sarebbe rientrata a Milano la mattina presto da Parigi. I Cattaneo intanto cercano denaro per l’operazione di Federico e la cosa non si dimostra affatto facile…

È il primo giorno di prova come Venere per Laura Parisi, che subito socializza con le colleghe. Nel frattempo Ernesta, la zia di Silvia, si sente male e così Luciano si precipita da lei. Proseguono i fraintendimenti tra Salvatore e Gabriella: nessuno dei due fa il primo passo per giungere a un chiarimento.

Nell’episodio di martedì 11 agosto, Silvia e Luciano non riescono ancora a reperire i fondi per il delicato intervento di Federico. Gabriella chiede a Salvatore una pausa di riflessione e Agnese ne è molto preoccupata. Laura comincia a conoscere meglio le sue nuove colleghe di lavoro.

Marta apprende da una sua vecchia amica di una cura per la fertilità e vorrebbe provarla, ma Vittorio è fermamente contrario. La zia Ernesta, che dopo il malore viene ospitata dai Cattaneo, intende essere lei a finanziare l’operazione di Federico.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *