IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni del 10 e 11 agosto 2020

SALVATORE e GABRIELLA de Il paradiso delle signore / Foto dal profilo Instagram di Emanuel Caserio
SALVATORE e GABRIELLA de Il paradiso delle signore / Foto dal profilo Instagram di Emanuel Caserio

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 4 di lunedì 10 e martedì 11 agosto 2020:

Nella puntata di lunedì 10 agosto Salvatore scopre che Gabriella, dopo essere stata bloccata da un’influenza in hotel, ha avvisato solo Roberta che sarebbe rientrata a Milano la mattina presto da Parigi. I Cattaneo intanto cercano denaro per l’operazione di Federico e la cosa non si dimostra affatto facile…

È il primo giorno di prova come Venere per Laura Parisi, che subito socializza con le colleghe. Nel frattempo Ernesta, la zia di Silvia, si sente male e così Luciano si precipita da lei. Proseguono i fraintendimenti tra Salvatore e Gabriella: nessuno dei due fa il primo passo per giungere a un chiarimento.

Nell’episodio di martedì 11 agosto, Silvia e Luciano non riescono ancora a reperire i fondi per il delicato intervento di Federico. Gabriella chiede a Salvatore una pausa di riflessione e Agnese ne è molto preoccupata. Laura comincia a conoscere meglio le sue nuove colleghe di lavoro.

Marta apprende da una sua vecchia amica di una cura per la fertilità e vorrebbe provarla, ma Vittorio è fermamente contrario. La zia Ernesta, che dopo il malore viene ospitata dai Cattaneo, intende essere lei a finanziare l’operazione di Federico.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)