IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni del 6 e 7 agosto 2020

LAURA PARISI (Arianna Montefiori) de Il paradiso delle signore / Photo Credits P. BRUNI
LAURA PARISI (Arianna Montefiori) de Il paradiso delle signore / Photo Credits P. BRUNI

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 4 di giovedì 6 e venerdì 7 agosto 2020:

Nella puntata di giovedì 6 agosto, Gabriella (Ilaria Rossi) è in ansia per la partenza, mentre Marta (Gloria Radulescu) vuole accompagnarla a Parigi solamente per consultare altri dottori senza dirlo a Vittorio (Alessandro Tersigni). Quest’ultimo però scopre il piano della moglie, che così si convince a non partire. Dunque Gabriella dovrà andare in Francia da sola ma, una volta giunta arrivata hotel, scopre che lì c’è anche Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini).

Federico (Alessandro Fella) non intende farsi operare di nuovo, ma cambia idea quando Marcello (Pietro Masotti) salva Roberta (Federica De Benedittis) da uno scippo.

Nella puntata di venerdì 7 agosto, Salvatore (Emanuel Caserio) non riesce a parlare con Gabriella al telefono. In presenza di Luciano (Giorgio Lupano), Umberto (Roberto Farnesi) fa i complimenti a Federico per l’ottimo riscontro del suo discorso.

Al Paradiso delle Signore, nessuna delle aspiranti Veneri convince Clelia (Enrica Pintore), ma Laura Parisi (Arianna Montefiori) è quanto meno più intraprendente delle altre e così Vittorio le concede una prova di una settimana.

Salvatore si arrabbia quando scopre che Gabriella e Bergamini sono insieme a Parigi. Dopo il successo della collezione, intanto, Gabriella si scopre febbricitante e Cosimo la accudirà…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)