IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di lunedì 3 e martedì 4 agosto

CLELIA / Il paradiso delle signore
CLELIA / Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 4 di lunedì 3 e martedì 4 agosto 2020:

Arriviamo alla 111^ puntata, in replica lunedì 3 agosto 2020. Mentre Luciano e Clelia si sono ritrovati, al Paradiso è in corso di svolgimento un “casting” per trovare una nuova Venere. Defois, da Parigi, chiama perché vuole Gabriella presenti personalmente la sua collezione in vendita anche in Francia; Marta intende partire con lei per incontrare in Francia uno specialista nella cura della sterilità.

Achille chiede a Umberto di tenere un discorso a Roma al posto suo; Riccardo suggerisce al padre di far scrivere il discorso a Federico. Continua intanto la relazione tra Riccardo e Angela…

Nella puntata in replica martedì 4 agosto, invece, Federico segue il consiglio della madre e nasconde a Luciano l’aiuto che sta dando Umberto per scrivere il discorso relativo all’Expo. Riccardo parla a Marcello della sua relazione con Angela. Marta continua a organizzare il suo viaggio in Francia ma non dice nulla a Vittorio.

Ennio decide di rifarsi vivo con Clelia, ma lei gli ripete il suo no. Nel frattempo, il rapporto tra Luciano e Silvia è sempre più compromesso…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)