Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di lunedì 3 e martedì 4 agosto

IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di lunedì 3 e martedì 4 agosto

CLELIA / Il paradiso delle signore
CLELIA / Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 4 di lunedì 3 e martedì 4 agosto 2020:


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 1° ottobre 2020


Arriviamo alla 111^ puntata, in replica lunedì 3 agosto 2020. Mentre Luciano e Clelia si sono ritrovati, al Paradiso è in corso di svolgimento un “casting” per trovare una nuova Venere. Defois, da Parigi, chiama perché vuole Gabriella presenti personalmente la sua collezione in vendita anche in Francia; Marta intende partire con lei per incontrare in Francia uno specialista nella cura della sterilità.

Achille chiede a Umberto di tenere un discorso a Roma al posto suo; Riccardo suggerisce al padre di far scrivere il discorso a Federico. Continua intanto la relazione tra Riccardo e Angela…

Nella puntata in replica martedì 4 agosto, invece, Federico segue il consiglio della madre e nasconde a Luciano l’aiuto che sta dando Umberto per scrivere il discorso relativo all’Expo. Riccardo parla a Marcello della sua relazione con Angela. Marta continua a organizzare il suo viaggio in Francia ma non dice nulla a Vittorio.

Ennio decide di rifarsi vivo con Clelia, ma lei gli ripete il suo no. Nel frattempo, il rapporto tra Luciano e Silvia è sempre più compromesso…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *