Il paradiso delle signore anticipazioni: ADELAIDE tornerà senza ACHILLE e…

ADELAIDE di Sant'Erasmo / Vanessa Gravina
ADELAIDE di Sant'Erasmo / Vanessa Gravina

Lunedì 7 settembre ricominciano gli episodi inediti de Il paradiso delle signore. Dopo le repliche estive, partite in anticipo rispetto al previsto per via dell’emergenza Coronavirus, la fiction daily di Rai 1 tornerà quindi con nuove vicende e ci sarà modo di approfondire diverse vicende lasciate in sospeso la scorsa primavera.

Tra le storie di cui verranno narrati gli sviluppi c’è quella relativa al matrimonio tra Adelaide di Sant’Erasmo e Achille Ravasi, che andrà incontro a inaspettati colpi di scena.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, infatti, Roberto Farnesi sottolinea che Achille ha molto da nascondere e che, di conseguenza, Umberto Guarnieri non abbandonerà la sua amata.

Allo stesso giornale, Vanessa Gravina anticipa inoltre una svolta clamorosa su Adelaide:

La vedrete tornare senza il marito, a causa di un fatto grave…

Quel che è certo è che questo ritorno in solitaria della contessa corrisponderà pure a un cambio di rotta del personaggio, che da ora in poi entrerà in un modo molto più deciso nelle trame del grande magazzino, dando manforte nel momento apparirà all’orizzonte un temibile avversario…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)