Il Paradiso delle Signore anticipazioni: MARCELLO ci riprova con ROBERTA?

MARCELLO (Pietro Masotti) e ROBERTA (Federica De Benedittis) in una scena de Il paradiso delle signore / Copyright foto: P. BRUNI
MARCELLO (Pietro Masotti) e ROBERTA (Federica De Benedittis) in una scena de Il paradiso delle signore / Copyright foto: P. BRUNI

Non vediamo l’ora di poter rivedere i nostri amati protagonisti de Il Paradiso delle Signore! Abbiamo lasciato molte trame in sospeso e ormai è certo che per quest’autunno riusciremo a vedere il finale di stagione della fiction daily di Rai 1 (prima di passare direttamente alla nuova annata).

Dove eravamo rimasti? Le anticipazioni di oggi riguardano il triangolo amoroso formato da Federico Cattaneo (Alessandro Fella), Roberta Pellegrino (Federica de Benedittis) e Marcello Barbieri, (Pietro Masotti), che continueranno a farci palpitare soprattutto per quanto riguarda la nostra bella venere del Paradiso… che a quanto pare potrebbe cedere al fascino di Marcello!

Il paradiso delle signore, spoiler: FEDERICO torna a camminare!

Negli episodi precedenti, infatti, la Pellegrino aveva confessato a Federico poco prima del suo intervento di aver baciato Marcello: questa rivelazione aveva devastato il giovane Cattaneo che, complice l’operazione chirurgica delicatissima, aveva scelto di allontanare Roberta dalla sua vita per fare chiarezza sui suoi sentimenti.

La Pellegrino, tuttavia, non ha ceduto per un solo istante e ha tentato in tutti i modi di rimanere accanto a Federico nonostante la distanza (il giovane si è dovuto operare fuori Milano) e, in tutto ciò, abbiamo visto come Marcello si sia comportato in maniera esemplare senza approfittarsi della situazione.

Gli spoiler ci dicono però che con i nuovi episodi ci saranno delle novità poiché Federico ritornerà dalla Svizzera camminando sulle proprie gambe, pronto a ricominciare finalmente la sua nuova vita!

Ma come si evolverà la relazione sentimentale con Roberta? Ebbene, il loro rapporto subirà una nuova crisi e questa volta Marcello sarà pronto a farsi avanti, tanto da confondere la nostra Venere ancora di più. Chi vincerà alla fine?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)