Il Paradiso delle Signore anticipazioni: COSIMO conquisterà GABRIELLA?

Cosimo, Gabriella, Salvatore / Il paradiso delle signore
Cosimo, Gabriella, Salvatore / Il paradiso delle signore

Il pubblico di Rai 1 attende con ansia il ritorno de Il Paradiso delle Signore con i suoi nuovi episodi, in attesa del finale di stagione (rimasto in sospeso a causa degli ultimi eventi che hanno provocato lo stop di molte fiction e programmi televisivi).

Dove eravamo rimasti dunque? La storia d’amore tra Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) è andata in crisi per colpa della gelosia eccessiva del giovane siciliano e dal corteggiamento insistente di Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) nei confronti della giovane stilista del grande magazzino.

Il paradiso delle signore, anticipazioni: COSIMO farà una proposta a Gabriella?

La situazione non è delle più felici visto che il biglietto di scuse scritto da Salvo è stato intercettato proprio da sua madre Agnese (Antonella Attili) che, cosi facendo, ha impedito a Gabriella di poter dare una speranza al figlio.

La stilista del Paradiso quindi, già messa in crisi dalle avance di Cosimo, decide di provare a lasciarsi corteggiare per capire se darsi o meno una nuova opportunità. Gli spoiler ci dicono tra l’altro che Bergamini sarà sempre più innamorato tanto da voler fare una proposta a Gabriella

Di cosa si tratterà? Salvatore permetterà al giovane imprenditore di portarsi via la donna della sua vita o lotterà per riconquistarla?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Le news sulle nuove puntate del Paradiso ci dicono infine che Agnese inizierà a sentirsi in colpa per aver boicottato la probabile riconciliazione tra il figlio e l’ex nuora e forse, potrebbe confessare a Salvatore il peccato commesso!

Questo gesto riuscirà a dare un colpo di scena alla storia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi (in onda da settembre) per scoprirlo! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.