TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 24 al 28 agosto 2020

Paul Lindbergh, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle alla porta di Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 24 a venerdì 28 agosto 2020:

Paul è sconvolto all’idea di essere quasi andato a letto con Annabelle e si sente in colpa dei confronti di Romy. Grazie a Tim, il giovane vedovo inizia a sospettare che la Sullivan possa averlo drogato e chiede dunque a Michael di fargli un esame tossicologico…

Bela capisce di essersi innamorato di Lucy! Sapendo di non essere ricambiato, il ragazzo decide di evitare la Ehrlinger, che non riesce a spiegarsi il suo improvviso cambio di atteggiamento.

Bela e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Bela e Lucy, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Mancano un paio di settimane alla nascita del figlio di Eva e Robert, che sono sempre più impazienti di accogliere il loro primo figlioletto. Durante una passeggiata, però, la Saalfeld viene sorpresa da delle doglie improvvise…

Dopo aver ottenuto la sua tanto desiderata festa di Natale, Walter parte per Amburgo. Natascha è a pezzi per la partenza del padre, al punto da non accorgersi che Michael ha ricominciato ad assumere di nascosto i farmaci…

Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Paul ha finalmente scoperto la verità sulla morte di Romy! Furioso, il giovane vedovo vorrebbe affrontare immediatamente Annabelle, ma Christoph riesce a convincerlo ad andare prima a casa a calmarsi. Proprio la Sullivan, però, bussa alla sua porta…

Nadja capisce di dover fare qualcosa se vuole ottenere le attenzioni di Tim. E così la donna minaccia il giovane Saalfeld di abortire…

Bela cerca di nascondere i propri sentimenti per Lucy inventandosi una scusa. Inaspettatamente i due finiscono però a travestirsi insieme da clown per fare felici i bambini dell’ospedale…

Robert, Michael e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Michael e Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Eva e Robert scoprono che le doglie della donna erano solo un falso allarme. La loro gioia, però, dura poco: il bambino ha un problema!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tim non riesce a rinunciare a Franzi e anche lei si chiede se non si è arresa troppo presto. La ragazza spiega però al suo amato di essere stanca di fare giochetti e così lui prende una decisione sconvolgente…

Christoph mostra a Paul le prove della colpevolezza di Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph mostra a Paul le prove della colpevolezza di Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Benché tutt’altro che convinto, Paul accetta di allearsi con Christoph contro Annabelle. Lindbergh è determinato a far pagare la Sullivan per il suo crimine e l’albergatore ha già in mente un piano.

Hildegard è al settimo cielo: Alfons la sorprende con una cucina nuova di zecca! E poco dopo il concierge fa una scoperta inaspettata…

Lucy rimane molto toccata nel vedere Bela cercare di far sorridere i bambini: tra di loro sarà nato qualcosa?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.