TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre 2020

Annabelle tormentata dal fantasma di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle tormentata dal fantasma di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre 2020:

Natascha viene a sapere che Bela ha sorpreso Michael a dormire nel suo ambulatorio. Preoccupatissima, la donna intuisce che il marito è ricaduto nella sua vecchia dipendenza e lo affronta.

Con l‘aiuto di Paul, Christoph mette in atto un perfido piano per far impazzire Annabelle. La dark lady, però, dimostra di avere i nervi d‘acciaio…

Nadja è al settimo cielo: Tim le ha finalmente fatto una proposta di matrimonio! Durante la notte, però, la Holler sente il giovane Saalfeld mormorare il nome di Franzi e capisce che l’uomo ama ancora la Krummbiegl.

Franzi assiste alla festa per il fidanzamento di Tim e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi assiste alla festa per il fidanzamento di Tim e Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Michael nega strenuamente di fronte a Natascha di aver ricominciato ad assumere le sue pillole. La donna si tranquillizza, almeno fino a che il marito non scompare nel nulla dopo essersi messo al volante in piena notte…

I Sonnbichler trovano casualmente un vecchio cofanetto, che si rivela essere vuoto. Delusi, i due anziani gettano via l’oggetto, non sapendo che in realtà contiene un tesoro nascosto…

Paul è sempre più frustrato: il piano di Christoph di far perdere il senno ad Annabelle è fallito miseramente. Se Saalfeld non ha altra scelta se non arrendersi, il giovane vedovo non è affatto disposto a lasciar perdere e decidere di prendere l’iniziativa…

Michael si giustifica di fronte a Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael si giustifica di fronte a Natascha, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Angosciata per la scomparsa del marito, Natascha è sul punto di chiamare la polizia quando Michael torna improvvisamente a casa. Di fronte alle pressanti domande della moglie, l’uomo sostiene di avere investito accidentalmente un animale selvatico. La Schweitzer, però, intuisce che si tratta di una bugia…

Nadja capisce che Tim continua ad amare Franzi nonostante la proposta di matrimonio. La dark lady decide dunque di sbarazzarsi della pericolosa rivale, allontanandola dal Fürstenhof…

Bela trova fortuitamente il cofanetto gettato da Alfons e Hildegard, trovandovi nascosta una preziosa moneta d’oro!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Annabelle rapita da Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle rapita da Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Annabelle è sparita nel nulla! Christoph intuisce che dietro alla sparizione della figliastra c’è Paul e decide di pedinare quest’ultimo. Nel frattempo la Sullivan si risveglia legata ad una sedia in un casolare abbandonato: cosa sarà successo?

Bela è deciso a vendere la moneta trovata nel cofanetto, almeno fino a quando non scopre quale valore l’oggetto ha per Alfons. E così il giovane Moser decide di riconsegnala al legittimo proprietario.

La scomparsa di Annabelle manda nel caos il Fürstenhof, tanto che Werner è costretto a prendere in mano la situazione.

Paul tiene Annabelle prigioniera, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul tiene Annabelle prigioniera, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Toccato dalla generosità di Bela, Alfons gli concede un desiderio, che il ragazzo usa per far felice Lucy

Natascha si sente in colpa per aver dubitato della sincerità di Michael e promette a quest’ultimo di non mettere più in dubbio le sue parole. Poco dopo, però, la donna scopre grazie ad Eva che i suoi sospetti erano tutt’altro che infondati: riuscirà a tenere fede alla promessa fatta al marito?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.