TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 14 agosto 2020

Lucy e Paul sulla tomba di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Paul sulla tomba di Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 10 a venerdì 14 agosto 2020:

Franzi e Tim hanno un duro scontro, che non passa inosservato a Nadja. Quest’ultima capisce che è il momento migliore per provare a sedurre Tim e parte all’attacco…

Linda rimane spiazzata dalla proposta di matrimonio di André e non se la sente di rispondere con un “sì”, finendo così per declinare.

Andre chiede a Linda di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André chiede a Linda di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Annabelle è sempre più agitata per l’imminente riesumazione del corpo di Romy, anche se in teoria non esistono degli esami in grado di rilevare la presenza del veleno da lei usato per uccidere la Ehrlinger. Ma sarà davvero così?

Nadja inizia a flirtare in modo sempre più spinto con Tim, che sembra gradire le sue attenzioni per distrarsi dalla situazione con Franzi. Quando la Holler sembra essere ormai riuscita a sedurlo, però, il giovane Saalfeld si blocca: ormai ha capito di amare Franzi e non vuole perderla! Peccato che sia troppo tardi…

Ferito per aver visto la sua proposta di matrimonio declinata, André si pente del proprio gesto impulsivo. Linda gli spiega però di non voler assolutamente rinunciare a lui e di sentirsi profondamente lusingata dal fatto che lui la voglia sposare.

Eva cerca di aiutare i Sonnbichler (ancora costretti in roulotte) con una proposta allettante: potranno soggiornare gratuitamente al Fürstenhof in cambio di pubblicità positiva per l’hotel. Hildegard è entusiasta!

Paul e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Annabelle va nel panico e prenota un biglietto di sola andata per Buenos Aires. Il giorno della partenza, però, finisce per perdere l’aereo! E proprio negli stessi istanti Michael riceve l’esito dell’autopsia effettuata sul corpo di Romy

Franzi non riesce a credere che Tim abbia di nuovo ceduto al fascino di Nadja, pur fermandosi prima di andare a letto con lei. Sconvolta, la ragazza respinge i tentativi di Saalfeld di spiegarsi e lo lascia definitivamente.

Hildegard e Alfons dispersi, Tempesta d'amore © ARD Jenrick Mielke
Hildegard e Alfons dispersi, Tempesta d’amore © ARD/Jenrick Mielke

Brutta sorpresa per i Sonnbichler: quando si svegliano nella loro roulotte, non sono più parcheggiati nel giardino di casa, bensì nel mezzo di una natura selvaggia lontani da qualunque forma di civilizzazione! Cosa sarà successo?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Michael riceve un durissimo colpo: l’autopsia da lui voluta sul corpo di Romy non ha rilevato tracce di veleno. Come se non bastasse, Paul lo accusa di averlo convinto a turbare il riposo della sua amata invano…

Nadja è sempre più demoralizzata per la mancanza di attenzioni da parte di Tim e fa a quest’ultimo una scenata. Mortificato, il ragazzo si scusa per averla trascurata nonostante porti in grembo suo figlio.

Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph Saalfeld, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Annabelle è al settimo cielo per l’esito dell’autopsia sul corpo di Romy. La dark lady è ormai convinta che nessuno potrà più incastrarla per l’omicidio della Ehrlinger, ma si sbaglia…

Alfons e Hildegard cercano disperatamente di trovare aiuto o almeno un segno di civiltà. Dopo essere scappati da un cinghiale, però, finiscono per addentrarsi ancora di più nel bosco.

Proprio quando Annabelle è ormai convinta di essere al sicuro, Christoph ricorda improvvisamente la confessione che la figliastra gli aveva fatto mentre lui si trovava in coma: a ucciso lei Romy!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.