TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 21 agosto 2020

Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 17 a venerdì 21 agosto 2020:

Bichlheim viene colpita da un improvviso blackout che costringe Paul e Bela a trascorrere con Franzi e Lucy una serata a lume di candela…

Christoph non è certo se i suoi ricordi della confessione di Annabelle siano reali o solo frutto della sua immaginazione. Michael gli assicura che i pazienti in coma possono non solo ascoltare le conversazioni ma anche memorizzarle in modo subconscio. E così l’albergatore decide di affrontare la figliastra…

Walter rimane scioccato nello scoprire che due persone sono quasi morte per colpa sua. Poco dopo, l’uomo non riconosce Natascha e la aggredisce scambiandola per un’intrusa. E a quel punto l’anziano inizia a temere di essere diventato un peso eccessivo per la propria famiglia.

Hildegard e Alfons dispersi, Tempesta d'amore © ARD Jenrick Mielke
Hildegard e Alfons dispersi, Tempesta d’amore © ARD/Jenrick Mielke

La polizia scopre che Alfons e Hildegard si trovano nella Foresta Bavarese. Eva e Robert si precipitano sul posto e, dopo una lunga ricerca, riescono a trovare la roulotte dei due anziani. Dei Sonnbichler, però, non c’è traccia!

Per poter continuare a tenere Tim all’amo con la sua presunta gravidanza, Nadja ruba in ospedale la video-registrazione di un’ecografia di un’altra paziente. Effettivamente il giovane Saalfeld rimane commosso dal filmato. Purtroppo per la Holler, però, Dirk ha assistito al furto!

Dirk continua a cercare di riconquistare Linda e le chiede di aiutarlo con lo schizzo della sua nuova casa. Quando André scopre che il rivale sta aiutando la sua amata, non la prende affatto bene. Invece che fare l’ennesima scenata di gelosia, però, l’uomo cambia tattica…

Walter prende una decisione sofferta: trasferirsi insieme alla moglie in una struttura assistita. Prima di partire, però, esprime un desiderio molto speciale…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eva e Robert sono angosciati per la scomparsa dei Sonnbichler, ma poi arriva una telefonata a sorpresa di Alfons: lui e Hildegard stanno bene e sono già sulla strada per Bichlheim. Come avranno fatto a liberarsi?

Annabelle vuole sedurre Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle vuole sedurre Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Annabelle riesce a convincere Paul ad andare a cena insieme e, per assicurarsi una conclusione bollente della serata, mette della droga nella bevanda del giovane Lindbergh!

Bela e Lucy hanno la possibilità di scrivere una canzone d’amore per una cantante famosa. Dopo aver scoperto che la loro committente crede molto nell’autenticità delle canzoni, i due decidono di fingersi una coppia…

Dirk ha scoperto l’inganno di Nadja con la finta gravidanza. Sotto pressione, la donna usa l’unica carta a sua disposizione per evitare di venire smascherata: la seduzione!

Walter festeggia il natale insieme ad Andre, Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Walter festeggia il natale insieme ad Andre, Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Natascha vuole esaudire a qualunque costo il desiderio espresso da suo padre Walter: festeggiare il Natale con lei e Michael prima di ripartire per Amburgo. Le cose, però, non vanno come previsto…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.