TEMPESTA D’AMORE in onda anche al sabato dal 12 settembre

Tempesta d'amore (Sturm der liebe)
Tempesta d'amore (Sturm der liebe)

La nuova stagione televisiva è ai nastri di partenza e Rete 4, come sempre accade in questo periodo, ha apportato una modifica alla programmazione di Tempesta d’amore destinata a fare la gioia di tutti gli appassionati dell’amata soap tedesca (che anche nei mesi più caldi dell’anno ne hanno seguito fedelmente le vicende).

A partire dal prossimo 12 settembre, le appassionanti storie ambientate al Furstenhof torneranno infatti a fare compagnia ai telespettatori della terza rete Mediaset anche al sabato, come sempre nella consueta fascia preserale dalle ore 19.35 fino alle 20.30.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La messa in onda della soap al sabato consentirà agli appassionati di assistere alla loro serie preferita sei giorni su sette e di proseguire nella messa in onda della sedicesima stagione, che a breve riserverà colpi di scena in grado di tenere i telespettatori col fiato sospeso.

Per ora, pare che alla domenica invece proseguirà il telefilm Hamburg distretto 21 (salvo ovviamente successive variazioni di palinsesto). Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.