Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 10 al 14 agosto 2020

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 10 al 14 agosto 2020

Alberto Palladini (Maurizio Aiello)
Alberto Palladini (Maurizio Aiello)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 10 a venerdì 14 agosto 2020:


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 1° ottobre 2020


Eugenio e Susanna tornano alle loro vite di sempre ma Alberto, a modo suo, si prepara a entrare in azione per tirarsi fuori dai guai. Silvia riceve una brutta notizia. Rossella, durante il suo tirocinio in ospedale, deve affrontare un momento di difficoltà. Cotugno ha bisogno dell’aiuto di Guido per realizzare un'”impresa impossibile”!

Alberto ed Eugenio si ritrovano in un coinvolgente faccia a faccia. Un impedimento di Silvia fornisce l’occasione a Rossella ed Alex di collaborare; riusciranno le due ragazze a smussare le loro recenti tensioni… o andrà ancora peggio? Guido e Mariella si cimentano nel ruolo di “novelli Cupido” in favore dell’impacciatissimo Cotugno.

Un piccolo incidente occorso a Irene scatena il rancore e la gelosia di Filippo nei confronti di Serena. Nunzia non intende più aiutare Mariano a nascondersi. Nicotera continua a riflettere sul ricatto di Alberto. Già seccata per non essere stata d’aiuto al Caffè Vulcano, Rossella deve affrontare una nuova prova in ospedale.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Clara sembra essere in procinto di tornare da Alberto. Nunzia si ritrova a dover fare i conti con i suoi sentimenti. Spinto dall’urgenza di inchiodare Tregara e preoccupato che Alberto possa minare la serenità della sua famiglia, Eugenio prova di nuovo a parlargli. Riesplodono le tensioni tra Filippo e Serena, che ormai sono sotto pressione per tutto. In crisi per essersi bloccata durante la pratica in reparto, Rossella riceve l’incoraggiamento di Ornella.

Angosciato per il ricatto subito da Alberto, Eugenio deve affrontare delle inaspettate conseguenze. Serena deve fare i conti con l’apprensione e le grandi paure di Filippo, che complicano ancora di più il loro già difficile rapporto. Il giorno dell’appuntamento tra Dolly e Cotugno è arrivato, ma il cammino appare ancora più complicato del previsto… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. “nunzia non intende più aiutare mariano a nascondersi” uhummm… uhummm… notiziona seminascosta! sarà questa la chiave che risolverà il caso? mariano sarà tradito da nunzia, questo spunterà l’arma del ricatto a eugenio… e vissero tutti felici e contenti!!!

    • Operazione Oloferne – nel nome c’è la chiave. Oloferne è una figura biblica ed era un condottiero dell’esercito assiro che assediava Betulia. Fu ucciso da Giuditta che si è finta dalla sua parte per sconfiggerlo. Saranno Nunzia e forse Clara ad essere decisive e non Alberto. Anche se Eugenio non si farà ricattare da Alberto, la bomba Eugenio-Susanna scoppierà comunque, indipendentemente dall’arresto di Tregara e andrà ad incidere su Nico/Susanna – Viola/Eugenio.

  2. sì, hai ragione. il chiarimento ci sarà per forza, non fosse altro che per i rigidi principi morali di eugenio, che pur non avendone motivo, è già dilaniato dai sensi di colpa. ma un conto è un chiarimento tra coniugi nell’intimità della loro casa, e un conto sarebbe uno scandalo alimentato sui media da alberto, avrebbe un impatto più devastante. comunque, vedremo quale modalità sceglieranno i nostri autori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *