UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 24 al 28 agosto 2020

Angela e Giulia Poggi - Un posto al sole anticipazioni
Angela e Giulia Poggi - Un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 24 a venerdì 28 agosto 2020:

Giulia e Angela provano a calmare Clara che, in apprensione per Alberto ma anche per la prolungata assenza della madre, finisce per mettersi in una situazione pericolosa. Confidando nel fatto che i rapporti tra di loro siano migliorati, Marina prova a chiedere un favore a Roberto; l’uomo, in realtà, è ancora risentito con lei…

Viola è sempre più turbata dal segreto che riguarda Eugenio e Susanna. Clara scopre una terribile verità e, in pericolo, chiede aiuto ancora una volta a Giulia e Angela. Deciso a conquistare Dolly, Cotugno si misura con Franco in una sfida.

Nicotera coordina un nuovo blitz contro Mariano Tregara, mentre Clara chiede di incontrare l’unica persona che potrebbe alleggerire la straziante angoscia che sta vivendo. Serena e Filippo si rendono conto di quanto sarà dura la battaglia che li attende.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Angela e Giulia provano ad aprire gli occhi a Clara sul conto di Alberto. Tregara vuole vedere la figlia un’ultima volta, ma è un desiderio che potrebbe costargli caro. Filippo e Serena sono sempre più distanti. Nonostante l’intervento di Raffaele e Ornella, Viola continua a non voler sapere più nulla di Eugenio.

Rossella e Patrizio si trovano in una situazione cruciale quanto pericolosa. Viola, che continua ad avere un atteggiamento intransigente verso il marito, viene messa sotto pressione da Angela. Fabrizio è in partenza verso la Russia, mentre Marina e Roberto “continuano a duellare a colpi di fioretto”. Cotugno indispone Guido dando un’ulteriore dimostrazione della sua tirchieria, ma il Del Bue è ignaro del segreto che il collega nasconde…

Nunzia e Clara / Un posto al sole
Nunzia e Clara / Un posto al sole (foto da Instagram)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.