UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre 2020

NIKO POGGI / Un posto al sole spoiler
NIKO POGGI / Un posto al sole spoiler

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre 2020:

Angela apprende della sbandata di Susanna per Eugenio a pochi giorni dal matrimonio della ragazza con Niko, ma non riesce a decidere se sia il caso di raccontare la verità al fratello. Arrivato a Mosca, Fabrizio Rosato è in procinto di conoscere una donna molto intrigante. Ignaro delle reali ricchezze del collega, Mariella e Guido invitano a cena Cotugno.

Niko è sempre più proiettato sulla sua vita matrimoniale, intanto un confronto con Angela mette Susanna nella condizione di guardare attentamente dentro se stessa. Ferri e Marina ritrovano per un attimo l’antica complicità. Fabrizio, in viaggio per lavoro, conosce una donna misteriosa e affascinante. Silvia e Michele, preoccupati per Rossella, decidono di farle una proposta che potrebbe aiutarla a ritrovare la sicurezza nelle proprie capacità.

Poco prima del matrimonio, Susanna fa un’inattesa proposta a Renato. Tregara ha un piccolo rigurgito di coscienza e prova a risarcire almeno in minima parte Clara per il male che le ha fatto. La preparazione per la recita scolastica di Irene costringe Filippo e Serena a trascorrere del tempo insieme.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Fervono i preparativi per l’addio al celibato e al nubilato di Niko e Susanna, con tutti i contrattempi del caso). Serena fa un’amara scoperta. Patrizio deve rinunciare alle sue fantasie amorose.

Il giorno del matrimonio tra Niko e Susanna è arrivato: fra la frenesia dei preparativi dell’ultimo minuto e l’emozione di amici e familiari, tutti si ritrovano in chiesa per celebrare le nozze dei due giovani. Serena ha un aspro scontro con Leonardo. Michele e Silvia iniziano a comprendere l’entità del malessere di Rossella. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.