Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: DOLLY e COTUGNO nuova coppia della soap?

Un posto al sole anticipazioni: DOLLY e COTUGNO nuova coppia della soap?

WALTER MELCHIONDA / Vigile Cotugno a Un posto al sole
WALTER MELCHIONDA / Vigile Cotugno a Un posto al sole

Dopo tanti problemi ed equivoci, venerdì scorso a Un posto al sole è stato celebrato il tanto atteso matrimonio tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco), durante il quale i telespettatori più attenti avranno notato che una nuova storyline comedy-sentimentale potrebbe essere all’orizzonte…


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 1° ottobre 2020


Eh sì. I novelli sposi sono stati festeggiati da parenti e amici e tra questi ultimi c’era anche Cotugno (Walter Melchionda), il simpatico vigile urbano che fa parte dello staff di Guido Del Bue al comando della Polizia Municipale. Durante il rinfresco, l’uomo è sembrato “folgorato” dall’ex cognata di Guido, Dolly Salvetti (Lucianna De Falco), che è subito diventata il centro del suo interesse.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per la spumeggiante Dolly non si può dire altrettanto, visto che ha ignorato del tutto il povero Cotugno. Ma la “conoscenza” è davvero già finita sul nascere? Ebbene… no!

Il vigile, infatti, cercherà nuovamente di instaurare una certa confidenza con Dolly, ma si dimostrerà alquanto incapace e così Mariella e Guido dovranno intervenire “in versione Cupido”. I due riusciranno a cambiare il corso degli eventi riguardo ad una situazione che già sembra piuttosto improbabile?

Quel che è certo è che, alla fine, un primo appuntamento ci sarà. Ma non è detto che le cose vadano proprio come auspicato, mentre per il futuro questa nuova “storia romantica” potrebbe andare incontro ad altri imprevisti… Tante risate in arrivo?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

DOLLY (Lucianna De Falco) / Un posto al sole
DOLLY (Lucianna De Falco) / Un posto al sole

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Non che ce li veda Dolly e Cotugno insieme, però non si sa mai!

    Cmq io non ho compreso una cosa… A parte che come matrimonio mi ha fatto tristezza, nel senso, alla cerimonia non c’era nessuno e poi tutti presenti a mangiare e bere a palazzo Palladini?? Boh, io è una cosa che non comprendo! Per me la cerimonia è la cosa fondamentale, non il pranzo! Mah!
    Poi, la cerimonia si è tenuta in municipio, ma non doveva essere celebrato anche il battesimo di Lollo?

    • eh, credo che questo matrimonio abbia risentito un bel pò dell’emergenza covid, ma anche degli usuali problemi di budget di rai tre. gli attori quelli sono, trovare altre comparse per riempire la scena di un classico matrimonio meridionale era impresa io credo impossibile. era meglio optare per una cerimonia più sobria e raccolta. a me sembra che ci sia stato una specie di ripiegamento dell’ultim’ora. infatti nelle anticipazioni di qualche giorno fa si vedeva una chiesa. poi sarà successo qualcosa che ha reso la scena impossibile. certo che uno sforzo in più per rendere almeno più eleganti i protagonisti potevano farlo. anche il pranzo con quella tortina piccola piccola non è certo stato pantagruelico!!

  2. Dolcissima Maracahibo, sai che anch’io mi sono dispiaciuta per come hanno rappresentato il matrimonio di Mariella? Sarò anche una romanticona, però la gag di Cinzia ai danni di Mariella e Bice non mi ha fatto divertire, anzi ho partecipato alla disperazione della futura sposa, chiedendomi “ma perchè poverina?” Mariella mi piace molto come personaggio e anche come lo interpreta l’attrice, dolce e comica allo stesso tempo, si meritava una favola più bella. Anche se Guido molto innamorato l’ha supportata e fatta sentire importante, però, in me è rimasto un senso di incompletezza. E considerato tutte le tristezze di contorno, la storia di Filippo e Serena, la crisi tra Viola e Nicotera, lo scadere di Susanna che forse si sposerà pensando ad un altro uomo ideale, non so, almeno questo matrimonio poteva regalare un sogno un po’ più classico.

  3. Non solo, ma i due, giustamente per il covid, sono stato a un metro l’uno dall’altra, Mariella ha tagliato la torta da sola, nemmeno un bacio, un abbraccio, nulla! In comune erano in 4 compresi gli sposi e al pranzo alla terrazza si è visto qualche tramezzino che persino ad un aperitivo mangi di più! Molto molto triste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *