Un posto al sole: VIOLA non vuol più saperne di EUGENIO, anticipazioni

Viola / Un posto al sole
Viola / Un posto al sole

Ci siamo! Le più recenti puntate di Un posto al sole ci hanno preparato al mega-confronto che ora va finalmente in scena: Eugenio Nicotera (Paolo Romano), pur di uscire dalla situazione incresciosa in cui l’ha messo Alberto Palladini (Maurizio Aiello), tenterà di evitare la continuazione del ricatto dicendo la verità a Viola (Ilenia Lazzarin) su quanto accaduto tra lui e Susanna (Agnese Lorenzini).

In realtà, come ben sappiamo, tra il magistrato e l’avvocatessa è successo poco e niente, visto che Eugenio ha sempre messo al primo posto l’amore per la moglie e per il piccolo Antonio. Sta di fatto però che Alberto ha creato un grosso problema e ora Nicotera tenta di risolverlo parlandone con la consorte.

Eugenio / Un posto al sole
Eugenio / Un posto al sole

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ma come prenderà Viola tutti questi avvenimenti di cui finora è totalmente all’oscuro? Le anticipazioni indicano che il confronto tra i due coniugi sarà “dagli esiti incerti” e che Viola “avrà un incontro che metterà a dura prova il suo autocontrollo“. Si imbatterà in Susanna? Staremo a vedere…

Quel che è certo è che, con il passare delle puntate, questa storia prenderà una direzione sempre più netta: ormai in crisi, Viola comincerà a riflettere sul suo rapporto con Eugenio e, a forza di pensarci, arriverà a conclusioni che non fanno ben sperare. La Bruni sarà infatti sempre più turbata da ciò che le è stato raccontato e inizierà a non volerne sapere più nulla del marito!

Vedremo insomma un atteggiamento totalmente intransigente, una chiusura che neanche l’intervento amorevole di Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) riuscirà a scalfire. Le nuove trame ci raccontano anche di una Angela Poggi (Claudia Ruffo) che inizierà a “mettere sotto pressione” la sua amica Viola: anche lei tenterà di farla ragionare?

Quel che succederà lo scopriremo a breve, ma intanto occhio perché bisognerà prestare una forte attenzione anche all'”altro lato del problema”: il giorno del matrimonio tra Niko (Luca Turco) e Susanna si avvicina ma la giovane Picardi farà i conti con i suoi sentimenti… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.