Beautiful, anticipazioni americane: BILL e KATIE si lasceranno di nuovo?

Beautiful / KATIE
Beautiful / KATIE

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, sembra essere arrivata di nuovo al capolinea la storia tra Katie Logan e Bill Spencer, a causa ancora una volta dei sentimenti dell’editore per Brooke.

Come già vi avevamo accennato, Katie ha potuto ascoltare con le proprie orecchie l’ex marito confermare a Quinn Forrester di essersi dichiarato a sua sorella maggiore, che tuttavia lo ha respinto. Non prima, però, di avergli confermato che lo amerà per sempre, così da dare a Ridge (casualmente in ascolto) la conferma che la donna che vorrebbe al suo fianco non sarà mai libera da un legame con l’uomo che disprezza più al mondo.

Quinn, decisa ad impedire che il figliastro possa ricongiungersi con l’odiata nemica, ha insistito affinché Bill non abbandoni ogni speranza, certa che possa esserci ancora la possibilità che Brooke si renda conto che sia lui l’uomo per lei.

Katie ha così affrontato Bill in un pacato ma non per questo meno triste confronto. L’editore, in realtà, l’ha pregata di non dubitare che lui la ami e che possa renderla felice, ma ha giustificato il suo correre da Brooke come il risultato della caparbietà mostrata da Katie nel non perdonargli il più recente bacio proibito con la sorella.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

E dire che Katie era sul punto di perdonare di nuovo il consorte, ma si è resa conto di non poter più far finta che Brooke non occupi i pensieri di Bill e che lui nemmeno si interroghi più sul rischio di ferirla quando insegue sua sorella.

Per Katie, insomma, il capitolo deve definitivamente chiudersi. Ma sarà davvero così o, anche stavolta, col tempo finirà per ammorbidirsi e tornare sulle sue posizioni?

Per quanto riguarda Bill, le anticipazioni americane segnalano che tornerà a dichiararsi a Brooke e che nel prossimo futuro si muoverà nella direzione di una delle due sorelle Logan in maniera più chiara…

Beautiful: BILL SPENCER sembra “annacquato”, tornerà quello di prima?

Intanto, i fan sui social si chiedono che fine abbia fatto il vero Bill Spencer, impegnato da troppi anni in questi rocamboleschi cambi di interesse, sempre più frequenti: basti pensare che l’anno scorso, nel giro di pochi mesi, ha dichiarato le stesse cose (nell’ordine) a Steffy, Brooke e Katie. Da uomo d’azione, ora non è neanche più un cagnolino che abbaglia senza mordere, in quanto si limita semplicemente a stare seduto alla sua scrivania a collezionare flashback sulla donna del momento.

L’uomo senza scrupoli che produsse le Logan Chronicles con Stephanie Forrester sembra scomparso e lo si capisce quando anche Donna Logan, dopo aver appreso che Brooke lo ha respinto, ha scherzato su di lui parlandone un po’ come quel compagno di classe che ti fa tenerezza perché lo ritieni innocuo e ti fa un po’ di compassione perché respinto dalla sua cotta…

Che ne dite: Bill Spencer tornerà a far paura in futuro con la sua capacità di colpire gli altri, anche a costo di commissionare incendi, far gettare le persone dagli elicotteri o anche portarli a cadere da scogliere?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.