Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE non rinuncia a RIDGE, ma SHAUNA…

Shauna / Beautiful
Shauna / Beautiful

Se seguite le nostre anticipazioni americane, sapete che in questo periodo la vicenda principale che caratterizza le puntate USA di Beautiful è quella che vede contrapposte le due mogli di Ridge Forrester: Shauna e Brooke.

Il matrimonio di quest’ultima con lo stilista è stato sciolto, permettendo alla Fulton di sposare Ridge, ubriaco, a Las Vegas. Come è stato possibile?

“Licenze poetiche” in tema di diritto coniugale a parte, Shauna – su idea di Quinn – ha inviato alcuni messaggi a Carter dal cellulare di Ridge, portando l’avvocato a depositare in tribunale i documenti del divorzio che il designer e Brooke avevano firmato mesi prima, senza mai consegnarli.

Inoltre, grazie alla complicità di un amico officiante, Shauna ha sposato Ridge in una tipica cappella notturna di Las Vegas, ottenendo un certificato di nozze regolare (per quanto firmato da uno sposo senza piena consapevolezza).

Vista l’ebbrezza del novello marito, una simile unione sarebbe facilmente oggetto di annullamento ed era proprio questa l’intenzione di Ridge, dopo che lui e Brooke si erano chiariti circa quanto successo con Shauna; peccato che lo stilista, a quel punto, ha sentito la Logan confessare il suo amore a Bill, dopo che gli aveva giurato di non provare più niente per l’editore. Ridge, in realtà, se ne è andato prima di sentire Brooke aggiungere che fosse lui l’uomo della sua vita…

Ignara, una Brooke preoccupata per il ritardo di Ridge si è recata a villa Forrester per capire cosa lo stesse trattenendo e se Shauna stesse opponendo resistenza alla firma dell’annullamento. Ma con sua grande sorpresa, la Logan ha trovato la rivale nel letto dell’uomo!

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tra Ridge e Shauna non è successo niente, ma lo scenario ha comunque innescato un nuovo confronto tra Ridge e Brooke, quest’ultima del tutto spiazzata dalla repentina deviazione delle intenzioni dello stilista.

E così Brooke ha scoperto che Ridge era stato testimone della sua conversazione con Bill, non potendo dunque negare le parole a lui indirizzate. La Logan, tuttavia, si è difesa sottolineando che anche Ridge prova sentimenti simili per Taylor, ma lo stilista non ha voluto paragonare i sentimenti di Brooke per Bill (ovvero l’uomo che ha provato ad ucciderlo e con cui lei è stata sposata per pochi mesi) con il legame che lo unisce alla madre dei suoi figli (con la quale è finita peraltro da moltissimo tempo).

Nonostante Ridge sia sembrato irremovibile nel suo non poter accettare l’ombra di Bill sul loro rapporto, Brooke è decisa a non rinunciare. Ma troverà una rivale, Shauna, altrettanto certa che il suo matrimonio con lo stilista abbia un futuro e sia basato su dei veri sentimenti reciproci.

Fino ad ora Shauna è sembrata in colpa per quanto fatto e dispiaciuta dei modi ingannevoli con cui è diventata moglie di Ridge, al punto dal apparire come una passiva marionetta di Quinn, ma le cose potrebbero cambiare. Prima di tutto la sorte sembrerà darle ragione circa le sue aspettative nei riguardi di Ridge, visto che nei prossimi episodi la Fulton si trasferirà di nuovo alla villa, ma, soprattutto, le anticipazioni per l’autunno sottolineano una certa sua autonomia da Quinn.

Gli spoiler, infatti, citano che le cose tra le due migliori amiche potrebbero non essere del tutto rose e fiori e che la cosa, inevitabilmente, si rifletterà sulla relazione tra i rispettivi figli: Wyatt e Flo.

Nell’immediato futuro, comunque, Quinn continuerà ad agire contro ogni possibilità di riconciliazione tra Ridge e Brooke, mentre Eric continuerà a fare il tifo per loro…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.