BEAUTIFUL, anticipazioni dal 4 al 10 ottobre 2020

Scott Clifton, Annika Noelle a Beautiful / Credits BBL Distribution
Scott Clifton, Annika Noelle a Beautiful / Credits BBL Distribution

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 4 a sabato 10 ottobre 2020:


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 30 luglio 2021


La sconvolgente verità sulla finta morte di Beth lascia Brooke e Ridge increduli; i due promettono a Flo di fargliela pagare.

Hope e Liam accolgono Beth con irrefrenabile felicità.

Flo, insieme a Zoe e Shauna, spiega nei dettagli l’adozione di Beth a Brooke e a Ridge.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Liam e Hope raccontano nei dettagli l’adozione di Beth a Steffy. Quest’ultima, ignara di tutto, rimane scioccata e addolorata.

Steffy è disperata perché Hope vuole riprendersi la sua bambina: Beth. Liam è, ancora una volta, diviso a metà tra le due donne.

Wyatt, dopo la delusione per Flo, ritorna da Sally, che ha confessato ad Eric di amarlo ancora.

Steffy si dispera, ma è costretta a lasciare Beth a Hope.

Wyatt ha lasciato Flo e ha chiesto a Sally di tornare insieme. Lei accetta ad una condizione: pretende da lui ristoranti e vacanze di lusso.

Brooke e Ridge riflettono sul ritorno a casa di Hope e Liam con la piccola Beth. Ci saranno conseguenze inevitabili sia su Steffy che su Thomas.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.