Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni italiane: FLO IN CARCERE ma… quanto ci resterà?

Beautiful, anticipazioni italiane: FLO IN CARCERE ma… quanto ci resterà?

FLO in prigione / Beautiful
FLO in galera / Beautiful

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, Flo Fulton dovrà affrontare non soltanto il rancore delle persone ferite (a partire dai suoi nuovi parenti), ma anche le conseguenze penali delle sue azioni.


Leggi anche: MARE FUORI, anticipazioni ultima puntata di mercoledì 28 ottobre 2020


Ricordiamo che la ragazza è giunta a Los Angeles su richiesta di Reese Buckingham, sua vecchia conoscenza, per il quale la giovane sembrava avere decisamente una cotta. Flo aveva accettato di spacciarsi per la madre di una neonata che il medico sosteneva di voler sistemare con una famiglia adottiva, promettendole una fetta della somma ricavata dalla procedura in forma privata.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: per FLO si aprono le porte del carcere!

Flo, in cambio di cinquantamila dollari, è andata fino in fondo anche dopo aver scoperto che la bambina derivava da un crudele scambio di culle, ma, con sua amarezza, è stata poi abbandonata da Reese che, tornatosene a Londra, non aveva voluto saperne di portarsi dietro anche lei.

Da allora, in tutto e per tutto, gli autori hanno indicato come la figlia di Storm fosse anche lei una vittima della situazione, che ha taciuto la verità per mesi in quanto spinta a farlo da tutti: da Reese, da Zoe, da sua madre Shauna e, infine, da Thomas. Nel corso dei mesi avremo modo di veder ribadito più e più volte il messaggio circa l’indole da brava persona di Flo, ma, intanto, per la ragazza si apriranno le porte del carcere!

Beautiful, trame italiane: REESE arrestato a LONDRA

In realtà non vi soggiornerà a lungo, nonostante tutti (per primo Ridge) vorranno assicurarsi che la Fulton riceva la massima pena possibile. Shauna cercherà sin da subito di togliere dai guai la figlia, ma persino la sua migliore amica Quinn Forrester rifiuterà di darle una mano trovandole un bravo avvocato costoso. La designer, infatti, sebbene convinta che i reati di Flo non corrispondano alla persona che è, sentirà di non poter aiutare una persona che ha avuto un così forte impatto sulla sua famiglia.

Ma a quel punto sarà la sorte a regalare a Flo un’inaspettata occasione. E, infatti, non assisteremo neanche ad un processo, visto che la procura si rivelerà essere più interessata al pesce grosso della situazione, ovvero Reese Buckingham, che nel frattempo sarà stato arrestato a Londra.

Beautiful: un accordo potrebbe rimettere FLO in libertà. RIDGE accetterà?

Il detective Sanchez, così, informerà Ridge dell’intenzione degli inquirenti di proporre a Flo un accordo di immunità, in cambio della sua testimonianza contro il medico, in modo da sgominare il giro di falsificazione di documenti a cui il ginecologo si è affidato.

In un primo momento, Ridge rifiuterà totalmente questa possibilità nel momento in cui il detective gli spiegherà che la posizione di una famiglia importante come i Forrester avrà un peso importante nella decisione del procuratore riguardo all’offerta nei confronti della Fulton.

Beautiful: THOMAS non sarà incolpato della morte di EMMA

Peraltro, lo stilista non avrà voglia di aiutare Flo anche perché sarà convinto che Thomas non verrà toccato dall’indagine. Lo stesso Sanchez, infatti, riporterà di voler archiviare la morte di Emma Barber come un incidente provocato dalla sua guida distratta a causa del cellulare con cui stava scrivendo al volante.

Dalle indagini non emergeranno indizi sul fatto che Thomas abbia speronato la ragazza, né dai rilievi del posto e né dagli esami sulla sua auto, che lo stesso Bill Spencer controllerà di persona desideroso di trovare una prova. Ma, a quanto pare, Thomas ha detto la verità: le due auto non si sono mai toccate!

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nonostante questo, Sanchez farà presente a Ridge che, qualora Flo arrivasse a processo da imputata, di certo non farebbe alcuno sconto a Thomas e i riflettori si accenderebbero sull’incidente, attirando quanto meno le attenzioni dei media sul ruolo giocato dal giovane Forrester in tutta la faccenda.

E così, volendo scongiurare qualsiasi rischio per il figlio, Ridge deciderà di appoggiare la proposta di accordo che metterà subito in libertà Flo. Il gesto, per quanto non dettato da alcuna magnanimità nei confronti della ragazza, colpirà molto sua madre Shauna che, invece, lo riterrà un atto di inaspettata generosità da parte di Ridge.

E così, da sempre ammiratrice di Ridge Forrester, Shauna inizierà a guardare l’uomo con occhi decisamente più interessati…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.