Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: Hope si riavvicina a Thomas? Tutte le novità

Beautiful, anticipazioni americane: Hope si riavvicina a Thomas? Tutte le novità

HOPE e THOMAS di Beautiful
HOPE e THOMAS di Beautiful / foto dall'account Instagram di Matthew Atkinson

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, dopo qualche mese (vista anche l’interruzione dovuta all’emergenza sanitaria legata al Covd19) i telespettatori torneranno a veder interagire Hope Spencer e Thomas Forrester.


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni USA: QUINN e SHAUNA, fine dell’amicizia? Ecco perché


Come già riportatovi, gli spoiler autunnali segnalano che i due riprenderanno a lavorare insieme e a quel punto avremo modo di capire se il primogenito di Ridge è davvero cambiato, ritrovando un sano equilibrio, e se dunque il suo interesse per la giovane Logan non sarà più animato da una sinistra ossessione.

Già è stato rivelato che, nelle settimane in cui Thomas ha condotto una vita isolata alla ricerca di se stesso, era comunque rimasto in contatto con Hope e Douglas, ora che il bambino vive con la ragazza e Liam. E sebbene, attualmente, il giovane stilista sia totalmente concentrato sulle difficoltà della sorella Steffy, la sua mente continua ad essere occupata da Hope.

Matthew Atkinson, interprete di Thomas Forrester, spiega:

Non sarà un confronto facile: ora che Thomas ha chiarito i propri pensieri e realizzato i problemi che ha avuto, è sinceramente dispiaciuto del comportamento che ha avuto nei confronti di Hope. La vede ancora come la madre di suo figlio e le è davvero grato per essersi presa cura di lui, mentre affrontava i propri demoni. Hope gliene darà credito e sarà importante per Thomas riceve un feedback positivo circa i progressi fatti.

Le anticipazioni, infatti, segnalano che Hope sarà positivamente colpita dai passi in avanti fatti da Thomas e i due finiranno per parlare di Liam. La conversazione porterà Hope a riflettere sul comportamento del marito e sulla reazione esagerata che secondo lei sta avendo nei confronti di una potenziale nuova storia d’amore per Steffy.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Thomas, intanto, penserà ancora di poter avere un futuro con Hope?

Si conoscono da sempre, sono cresciuti insieme. Il legame inevitabilmente è ancora lì. Ora c’è questa nuova trama che dovranno affrontare e vedremo cosa succederà.

Per quanto riguarda il rapporto tra Hope e Steffy, sebbene le recenti incomprensioni, tra le due sorellastre sembra ancora essere in atto la strada del riavvicinamento, iniziata dal momento in cui entrambe sono diventate madri, praticamente nello stesso periodo.

Negli episodi andati in onda negli USA più di recente, infatti, tra le due c’è stato anche un simpatico scambio in cui Hope, avvertendo la complicità tra Steffy e il suo medico Finn ha (non troppo sottilmente) manifestato la propria felicità per lei, mentre una Steffy piuttosto imbarazzata cercava di congedarla di fronte al nuovo spasimante.

E a tifare per una loro amicizia è l’interprete della Logan, Annika Noelle, che di recente ha dichiarato:

Sarebbe bello vederle andare d’accordo, sarebbero un’ottima squadra e potrebbero anche avviare una loro casa di moda puntando sulle reciproche differenze.

Vedremo se sarà così, intanto Hope confiderà a mamma Brooke le proprie perplessità su Liam e in seguito sarà la stessa Logan senior a ricevere uno spiacevole sfogo da parte di una Steffy sempre più in difficoltà…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.