Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni italiane: STEFFY disperata, deve restituire Beth a Hope

Beautiful, anticipazioni italiane: STEFFY disperata, deve restituire Beth a Hope

STEFFY e BETH / Beautiful
STEFFY e BETH / Beautiful

L’ottobre italiano di Beautiful sarà caratterizzato da molte lacrime: qualcuno piangerà per la gioia e qualcun altro per la disperazione. Sta di fatto che saranno puntate imperdibili, che chiuderanno la lunga storia dello scambio di culle di Beth Spencer.


Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha dà l’addio al Fürstenhof! E Michael…


Come state vedendo dagli episodi in onda in questi giorni su Canale 5, il piccolo Douglas sta vuotando il sacco, infischiandosene alquanto delle minacce di suo padre Thomas, e questo permetterà a breve di far emergere tutta la verità: Hope e Liam stanno per apprendere che Beth è davvero viva. Cosa succederà a questo punto?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Intanto, Brooke e Ridge si infurieranno quando capiranno il ruolo che ha avuto Flo in tutta questa faccenda: la ragazza spiegherà lo spiegabile, ma Wyatt la lascerà (almeno per ora…) e tornerà da Sally. La giovane Fulton, come probabilmente già sapete, vedrà aprirsi tra non troppo tempo le porte del carcere, ma non uscirà di scena e più in là avrà inedite vicende a cui il pubblico potrà appassionarsi.

Quanto a Hope e Liam, già nella prima decade di ottobre i due potranno riaccogliere la bambina nella loro vita, e ovviamente ne saranno tanto felici!

Sarà ovviamente meno contenta Steffy, la cui vita sta per essere sconvolta dalla notizia che la “sua” Phoebe è in realtà Beth: lei non ha alcuna colpa in ciò che è accaduto, ma sta di fatto che la bimba non è la sua e dovrà restituirla ai legittimi genitori.

La giovane Forrester sarà disperata e assisteremo a scene molto commoventi, ma non sarà facile neanche per Liam che – ancora una volta – si troverà imbarazzato e diviso tra il dolore di Steffy e la gioia di Hope… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.