Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni italiane: STEFFY disperata, deve restituire Beth a Hope

Beautiful, anticipazioni italiane: STEFFY disperata, deve restituire Beth a Hope

STEFFY e BETH / Beautiful
STEFFY e BETH / Beautiful

L’ottobre italiano di Beautiful sarà caratterizzato da molte lacrime: qualcuno piangerà per la gioia e qualcun altro per la disperazione. Sta di fatto che saranno puntate imperdibili, che chiuderanno la lunga storia dello scambio di culle di Beth Spencer.

Come state vedendo dagli episodi in onda in questi giorni su Canale 5, il piccolo Douglas sta vuotando il sacco, infischiandosene alquanto delle minacce di suo padre Thomas, e questo permetterà a breve di far emergere tutta la verità: Hope e Liam stanno per apprendere che Beth è davvero viva. Cosa succederà a questo punto?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Intanto, Brooke e Ridge si infurieranno quando capiranno il ruolo che ha avuto Flo in tutta questa faccenda: la ragazza spiegherà lo spiegabile, ma Wyatt la lascerà (almeno per ora…) e tornerà da Sally. La giovane Fulton, come probabilmente già sapete, vedrà aprirsi tra non troppo tempo le porte del carcere, ma non uscirà di scena e più in là avrà inedite vicende a cui il pubblico potrà appassionarsi.

Quanto a Hope e Liam, già nella prima decade di ottobre i due potranno riaccogliere la bambina nella loro vita, e ovviamente ne saranno tanto felici!

Sarà ovviamente meno contenta Steffy, la cui vita sta per essere sconvolta dalla notizia che la “sua” Phoebe è in realtà Beth: lei non ha alcuna colpa in ciò che è accaduto, ma sta di fatto che la bimba non è la sua e dovrà restituirla ai legittimi genitori.

La giovane Forrester sarà disperata e assisteremo a scene molto commoventi, ma non sarà facile neanche per Liam che – ancora una volta – si troverà imbarazzato e diviso tra il dolore di Steffy e la gioia di Hope… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.