Beautiful, anticipazioni americane: ZOE ha una… sorella?

L'attrice KIARA BARNES interpreta ZOE a Beautiful
KIARA BARNES interpreta ZOE a Beautiful

Ormai ne stiamo parlando da un po’, ma nelle puntate americane di Beautiful delle prossime settimane partirà davvero un triangolo amoroso che vedrà Zoe Buckingham alle prese con Carter Walton e Zende Dominguez.

L’avvocato non nasconde da tempo l’interesse per la modella e lo ha ora chiaramente palesato, tanto che – tra non molti episodi USA – i due condivideranno il primo bacio di questa loro frequentazione. Le cose andranno bene sia dal punto di vista professionale che privato:

Carter avrà una promozione al lavoro e Zoe lavorerà per la Hope For The Future; nel frattempo, troveranno questa “connessione speciale”.

Così anticipa il produttore Brad Bell, aggiungendo tuttavia che la fine dell’estate porterà sulla scena Zende, il figlio di Kristen Forrester. Il ragazzo si farà notare e non sfuggirà all’attenzione di Zoe:

Zende rappresenterà una vera sfida per Carter!

Per quanto riguarda invece lo strascico della fallimentare (e alquanto rapida) storia di Zoe con Thomas, per ora la questione è archiviata, con la ragazza decisa a lasciarsi tutto alle spalle.

Stando però a quanto rivelato nelle recenti puntate andate in onda negli Stati Uniti, Thomas ha provato a ricontattare Zoe dopo che le sue vere intenzioni sono state smascherate, chiedendole anche di riprovarci. Ma la ragazza sembra per ora non intenzionata a guardarsi indietro.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Comunque sia, anche senza Thomas il triangolo tra Zoe, Carter e Zende potrebbe avere in ogni caso una “quarta punta” che si aggiungerà lungo il percorso. Se Bell aveva manifestato l’intenzione di riportare in scena gli Avant, o quanto meno Maya e Nicole (che avrebbero un passato con entrambi i maschietti di questa schermaglia amorosa), il personaggio che potrebbe inserirsi nella vicenda sarebbe in realtà del tutto inedito… ed imparentato con la stessa Zoe!

Stiamo facendo dei casting per un ruolo che con ogni probabilità sarà la sorella di Zoe, per cui stiamo preparando un nuovo personaggio da far interagire con lei, Carter e Zende.

Nelle prossime puntate italiane in onda a breve su Canale 5, invece, assisteremo agli ultimi momenti della relazione di Zoe con Xander Avant. Il giovane deciderà di tornare a Londra e, sebbene ritornerà brevemente nel prossimo futuro, le cose con Zoe saranno comunque destinate a finire.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.