Beautiful puntate italiane: ci siamo, HOPE e LIAM scoprono la verità su BETH!

Steffy, Liam e Hope
Steffy, Liam e Hope

A Beautiful, il momento della rivelazione sulla piccola Beth Spencer è quasi arrivato: nelle prossime puntate italiane i suoi genitori Liam e Hope scopriranno la verità, ovvero che la figlia non è nata morta ma è sempre stata accanto a loro come “Phoebe Forrester“, adottata da Steffy.

L’essere stata per sette mesi l’unica storyline raccontata nella soap (oltre al ripetersi per buona parte del tempo dei discorsi sul “segreto da mantenere” tra le persone a conoscenza del fatto) ha reso questa trama dello scambio di culle interminabile agli occhi di buona parte del pubblico.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: LIAM inizia a intuire la verità

In realtà sette mesi sono perfino pochi per questo genere di storie, se si pensa che le altre soap opera americane che nelle ultime stagioni televisive hanno proposto lo stesso argomento sono riuscite a trascinare la questione anche fino a due anni…

Ma qualunque sia stata la percezione di ciascuno sulla sua lunghezza, questa storia sta arrivando al momento topico della definitiva rivelazione. Ma a confessare la verità non sarà Flo Fulton, per quanto la figlia di Storm Logan si dichiari intenzionata a farlo fin da subito dopo aver accettato dei soldi per fingersi la madre della neonata (che, ve lo ricordiamo, era stata scambiata con una bimba morta da Reese Buckingham).

In realtà sarà una discussione tra Flo e Thomas alle nozze tra lo stilista e Hope a spingere Liam ad indagare meglio sulla ragazza.

Beautiful spoiler: LIAM e WYATT mettono sotto pressione FLO

Ben lontano dall’immaginare la verità, il giovane Spencer capirà che tra Flo e il rivale c’è un segreto scottante e intenderà scoprirlo. Ritenendo a quel punto che la stessa Flo possa nascondere qualcosa, Liam indagherà meglio sull’adozione di “Phoebe”. Se l’operazione, in regime privato, è avvenuta in modo legale, alcuni vuoti informativi faranno storcere il naso a Liam, che chiederà a Wyatt di avere risposte da parte di Flo.

Quest’ultima tuttavia, memore delle minacce di Thomas, non vuoterà il sacco con l’uomo che ama, anche se il suo comportamento suonerà sempre più strano ai fratelli Spencer. Liam, tra l’altro, scoprirà che Flo sembra aver mentito sulle circostanze del suo parto a Las Vegas, visto che il fatto sembra non aver lasciato prove tangibili.

Ma non sarà neanche questa la pista che porterà Liam a scoprire la verità, bensì la voce di Douglas Forrester: il bambino infatti, durante una telefonata di Thomas con Flo, sentirà il padre affermare che Beth è Phoebe.

Nonostante lo stilista sembrerà riuscire a sedare le domande del figlio, mostrandosi anche spazientito, Douglas finirà per dichiarare a Liam ed Hope che Beth è viva.

Beautiful, trame italiane: la svolta sarà opera di DOUGLAS

Se la Logan non darà seguito a quella frase senza senso, Liam sarà più incuriosito dal comportamento del bambino. Liam non immaginerà subito tutto, ma si chiederà comunque perché Douglas abbia detto quelle parole, consapevole che avrebbero ferito Hope.

Incoraggiato da Liam, Douglas lo porterà alla culla di Phoebe, affermando che quella è Beth. Dopo un’iniziale incertezza, il giovane Spencer vorrà credere al bambino, pur non sapendosi spiegare a quel punto come tutto ciò sia possibile, visto il piccolo cadavere su cui pianse la notte del parto.

E così, per ottenere una conferma di quanto affermato da Douglas, Liam si rivolgerà a Flo. Pressata dalle domande del ragazzo e di Wyatt, Flo crollerà e confesserà la verità: non ha mai partorito una bambina e quella che tutti chiamano Phoebe è davvero Beth!!!

Nel frattempo, però, Thomas avrà scoperto di essere stato tradito da Douglas e cercherà di portare Hope fuori città, nel disperato tentativo di ritardare il momento in cui la ragazza verrà informata del fatto che sua figlia è viva. Ma Liam riuscirà ad intercettarli in tempo, impedendo che Hope salga a bordo dell’elicottero che Thomas farà arrivare sul tetto della Forrester Creations!

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per la coppia non resterà che festeggiare il ricongiungimento con Beth, che Hope vorrà portare subito a casa, decisa a non separarsi più dalla figlia che gli è stata tolta per mesi.

L’emergere della verità, però, non segnerà la fine di questa trama: le conseguenze dello scambio di culle, infatti, segneranno la vita delle molte persone coinvolte nei prossimi mesi… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.