Beautiful, Una vita, Il segreto e Daydreamer alla domenica, ecco da quando

Canale 5
Canale 5

Novità in arrivo nel weekend per i fan delle soap, che presto torneranno a poter guardare le trasmissioni più amate sette giorni su sette. Vediamo tutti i dettagli.

Il 12 settembre ricominciano le puntate del sabato di Beautiful, che quindi da quel giorno coprirà l’intera settimana (dal lunedì alla domenica). Subito dopo, un maxiepisodio di Daydreamer.

Beautiful, Una vita, Il segreto e Daydreamer tutte insieme di domenica dal 13 settembre

Veniamo alla domenica. Già nelle ultime settimane alcune soap sono andate in onda anche nel giorno più festivo della settimana, ma da domenica 13 settembre si ricompone l’intero gruppo di produzioni estere che caratterizza il pomeriggio di Canale 5: Beautiful alle 14, una lunga puntata di Una vita alle 14,30, Il segreto intorno alle 15,40 e Daydreamer alle 16,30, prima di passare la linea alla Domenica Live di Barbara D’Urso.

Resta ovviamente invariato il palinsesto dal lunedì al venerdì: Beautiful, Uomini e donne, lo spazio per i reality (non appena inizieranno) e infine Il segreto, con la D’Urso e il suo Pomeriggio Cinque a seguire. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)