ELEMENTARY 6 da giovedì 10 settembre su RAI 4

Elementary 6

Un telefilm molto amato torna stasera sulla rete Rai più specializzata in fiction estera. Ecco dunque tutte le notizie su Elementary 6, in partenza su Rai 4.

Dal 10 settembre, ogni giovedì alle 21.20, Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) riporta in azione il detective più eccentrico del piccolo schermo e la sua fidata collaboratrice, ovvero Sherlock Holmes e Joan Watson, nella sesta stagione della fortunata serie “Elementary”, che rielabora in chiave moderna il mito del detective creato da Sir Arthur Conan Doyle.

Per la prima volta su Rai 4, la sesta stagione di Elementary prosegue le avventure del tormentato ma geniale Sherlock Holmes, interpretato da Jonny Lee Miller, un ex consulente di Scotland Yard che si è trasferito a New York dopo un lungo periodo di disintossicazione da alcool e droghe, e della sua terapista di riabilitazione Joan Watson, che ha il volto di Lucy Liu.

Avevamo lasciato Sherlock in procinto di sottoporsi a degli esami medici, seriamente spaventato delle capacità fuori dal comune del suo cervello e lo ritroviamo in questa stagione proprio circondato dai dottori, per capire da che cosa derivino i suoi disturbi.

Il responso è chiaro: sindrome post-commozionale, dalla quale potrebbe anche non guarire. 

Questo è l’incipit folgorante di questa sesta stagione che prosegue con numerosi nuovi casi a cui Holmes e Watson si trovano a indagare nel corso dei 21 episodi, aiutati dalla new entry Michael, prezioso amico di Sherlock che ha il volto dell’attore Desmond Harrington.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)