ETERNAL LOVE, trama film turco in onda venerdì 4 settembre su Canale 5

MURAT YILDIRIM (CAN) e FAHRIYE EVCEN (ZEYNEP) / Eternal Love
MURAT YILDIRIM (CAN) e FAHRIYE EVCEN (ZEYNEP) / Eternal Love (foto Mediaset)

Sembra proprio che i prodotti televisivi turchi si siano guadagnati un posto speciale nel cuore del pubblico di Canale 5. Con il successo inaspettato di tutte le serie trasmesse nei pomeriggi d’estate degli ultimi anni (compresa l’attualissima Daydreamer), l’ammiraglia Mediaset ha deciso di scommettere sulle amatissime storie turche anche nella prima serata.

Ed ecco che, dopo il buon successo della fiction Come Sorelle e del film tv Bold Pilot, è in arrivo una nuova favola turca intitolata Eternal Love (in originale Sonsuz Ask) che Canale 5 trasmetterà in prima serata venerdì 4 settembre 2020.

Il film narra la storia di Zeynep, una ragazza umile ma felice, la cui vita cambia drasticamente quando si intreccia con quella di Can, un giovane e rinomato chirurgo, il quale le propone un accordo molto singolare: se lei lo accompagnerà per due ore ad una festa, lui, per contraccambiare il favore, pagherà tutti i suoi debiti.

Zeynep accetta e così i due ragazzi – che sembrano non avere nulla in comune – trascorrono una bella serata insieme ritrovandosi improvvisamente e inaspettatamente coinvolti l’uno nella vita dell’altro; la loro storia, però, cela un grande e pericoloso ostacolo da superare: Zeynep ha un tumore al cervello considerato inoperabile!

Quando Can lo scopre farà tutto ciò che è nelle sue possibilità per salvarle la vita, arrivando addirittura a scontrarsi contro il sistema (privato) sanitario turco, il quale è molto difficile che accetti un’operazione quando si ha solo il 10% di probabilità di sopravvivenza.

Eternal Love è un drama sentimentale diretto dal regista Ahmet Katıksız, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Deniz Akçay Katıksız. Nei panni della coppia protagonista troviamo l’affascinate attore turco Murat Yildirim e la bellissima attrice turco-tedesca Fahriye Evcen.

Il film racconta la storia d’amore di due giovani di diversa estrazione sociale sullo sfondo di un dramma inaspettato. Un racconto commovente e strappalacrime che emoziona e dal quale si può trarre un grande insegnamento sulla vita e su come affrontarla al meglio nei momenti di grande difficoltà. Una sola raccomandazione: bisogna munirsi di fazzoletti se si ha la lacrima facile…

I protagonisti del film ETERNAL LOVE
I protagonisti del film ETERNAL LOVE (foto Mediaset)

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)