IL PARADISO DELLE SIGNORE 5: ADELAIDE, c’è qualcosa che non va?

ADELAIDE (Vanessa Gravina) / Il paradiso delle signore
ADELAIDE (Vanessa Gravina) / Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore riapre finalmente le porte! Rimasti col fiato sospeso durante gli ultimi episodi della fiction daily di Rai 1, siamo pronti per vedere il seguito ed il gran finale di questa stagione daily rimasta finora incompiuta (per via del Covid).

Le nuove puntate inizieranno a partire dal 7 settembre al solito orario pomeridiano e finalmente scopriremo le sorti di Adelaide (Vanessa Gravina) che, a quanto pare, è stata totalmente imbrogliata dal losco Achille Ravasi (Roberto Alpi), nonché suo marito.

Ebbene si: la zia dei Guarnieri ha detto il fatidico sì non ad Umberto (Roberto Farnesi) ma al suo pretendente Achille, e ora le anticipazioni indicano che quest’unione sarà solo l’inizio di nuovi problemi per la famiglia!

Umberto infatti è molto preoccupato per Adelaide, partita per il viaggio di nozze in America, visto che la donna non ha dato nessuna notizia in merito all’arrivo o sul come stia procedendo il viaggio.

Tuttavia uno strano telegramma giungerà a Villa Guarnieri a nome della Contessa di Sant’Erasmo: la missiva rassicura sulle condizioni della donna, ma Umberto avrà sin da subito la sensazione che quelle non siano le parole della sua amata Adelaide…

Cosa sarà successo quindi? Non ci resta che attendere i nuovi episodi: ci saranno colpi di scena dietro l’angolo! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)