IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di giovedì 1° ottobre 2020

ROBERTA / Il paradiso delle signore
ROBERTA / Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di giovedì 1° ottobre 2020:

Federico (Alessandro Fella) dice a Luciano (Giorgio Lupano) e Silvia (Marta Richeldi) di aver chiuso la storia con Roberta (Federica De Benedittis) che, nonostante sia triste per l’accaduto, accetta la volontà del giovane Cattaneo come un fatto inevitabile.

In atelier Ludovica (Giulia Arena) origlia un dialogo tra Agnese (Antonella Attili) e Gabriella (Ilaria Rossi), scoprendo così che Nicoletta (Federica Girardello) rientrerà a Milano dopo la fine del suo matrimonio con Cesare (Michele Cesari). La Brancia ne parla con Cosimo (Alessandro Cosentini), al quale però fa promettere di non dirlo a Riccardo (Enrico Oetiker).

Marcello Barbieri (Pietro Masotti) apprende da Rocco (Giancarlo Commare) che Federico e Roberta non stanno più insieme.

Vittorio (Alessandro Tersigni) viene a sapere la drammatica storia di Daniela. Quest’ultima, intanto, rimane sconvolta quando capisce che i Conti non possono adottare Anna per legge; a quel punto la ragazza pensa di riprendere con sé la figlia e, su proposta di Don Saverio (Andrea Lolli), di battezzarla con Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio come madrina e padrino. Daniela, tuttavia, non si presenta in Chiesa.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)