Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di venerdì 25 settembre 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di venerdì 25 settembre 2020

FEDERICO (Alessandro Fella) / Il paradiso delle signore
FEDERICO (Alessandro Fella) / Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di venerdì 25 settembre 2020:


Leggi anche: DOC nelle tue mani, anticipazioni puntata di giovedì 5 novembre 2020


Federico (Alessandro Fella) non può fare a meno di accorgersi che tra i genitori c’è una grande freddezza e chiede un chiarimento a Silvia (Marta Richeldi), ma lei tenta di svicolare. Più tardi, il giovane assiste a un bacio tra Luciano (Giorgio Lupano) e Clelia (Enrica Pintore) e a quel punto affronta il padre!!!

Don Saverio informa Rocco (Giancarlo Commare) che presto potrà sostenere l’esame per la licenza elementare. Agnese (Antonella Attili) e Armando (Pietro Genuardi) sono felici della notizia!

Prende sempre più piede il progetto della collezione-bambino a marchio Paradiso, intanto però Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni) apprendono che non hanno i requisiti per adottare Anna; la coppia, comunque, non si arrende!

Ludovica (Giulia Arena) si fa dire da Riccardo (Enrico Oetiker) tutta la verità sul viaggio di Umberto (Roberto Farnesi) che, prima di partire per New York, riferisce alla figlia Marta come stanno le cose riguardo ad Adelaide (Vanessa Gravina).

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)