Il Paradiso delle signore 5 anticipazioni: ACHILLE RAVASI è già sposato?

ACHILLE / Roberto Alpi
ACHILLE / Roberto Alpi

Che arrivi un po’ di gioia a Il Paradiso delle Signore? L’amata fiction daily di Rai 1 è stata accolta con entusiasmo dal pubblico, che non vedeva l’ora di poter assistere ai nuovi episodi e scoprire il tanto atteso finale di stagione rimasto a metà.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: MARTA e VITTORIO adotteranno la piccola ANNA?

Argomento iniziale di queste anticipazioni sarà la storia che riguarda Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) in merito all’imminente ritrovamento di una neonata davanti al grande magazzino milanese; la smisurata felicità di Marta tuttavia preoccupa il padre Umberto (Roberto Farnesi), il quale teme che la figlia possa affezionarsi troppo alla bambina, illudendosi di poterla tenere: cosa succederà quindi?

Gli spoiler ci dicono che nel frattempo Vittorio dovrà assentarsi da Milano per l’inaugurazione dell’Expo 61 che si svolgerà nella città di Torino, lasciando a malincuore sua moglie e la bambina sole per qualche giorno.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Conti sarà accompagnato all’Expo 61 sia da Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) in qualità di giovane imprenditore e sia dal suocero Umberto con il titolo di Presidente del comitato della Lombardia, posto ceduto proprio da Achille Ravasi (Roberto Alpi) se ben ricordate. Collegandoci proprio a quest’ultimo personaggio, vedremo il Guarnieri Senior sempre più preoccupato per il silenzio della cognata Adelaide (Vanessa Gravina)… Le sarà forse successo qualcosa?

Intanto, a Milano Marta dovrà gestire una notte insonne della piccola Anna a causa della febbre e si farà aiutare da Angela (Alessia Debandi); quando Vittorio tornerà a casa, proporrà con entusiasmo alla moglie di voler adottare la bambina, provocando la gioia di Marta nonostante i successivi dubbi sull’ipotesi che la vera madre possa un giorno venire a reclamare la piccola.

Infine, Umberto raccoglierà complimenti al Circolo dopo il suo intervento all’Expo 61 mentre Riccardo, sempre insieme al padre, scoprirà una sconvolgente verità: pare proprio che Achille Ravasi sia già sposato!

L’uomo infatti sembra avere una moglie americana e questo desterà ancora di più l’ansia di Umberto in merito alla sparizione di Adelaide… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.