Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: Adelaide in pericolo? Umberto corre da lei!

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: Adelaide in pericolo? Umberto corre da lei!

Umberto Guarnieri / Il paradiso delle signore
Umberto Guarnieri / Il paradiso delle signore (fonte foto: Ufficio Stampa)

L’assenza di Adelaide (Vanessa Gravina) a Il Paradiso delle Signore sta facendo preoccupare molto Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi)!


Leggi anche: MARE FUORI, anticipazioni ultima puntata di mercoledì 28 ottobre 2020


Nonostante gli ultimi litigi e dissapori tra i due, che hanno causato la fine della loro relazione e il conseguente matrimonio tra la Contessa di Sant’Erasmo e Achille Ravasi (Roberto Alpi), il commendatore percepisce che qualcosa sia accaduto alla cognata e, molto presto, ne avrà la conferma.

Gli spoiler della fiction daily di Rai 1 ci avvisano infatti della prossime mosse del Guarnieri: rintraccerà come prima cosa l’assistente di Ravasi, dal quale scoprirà uno degli imbrogli ai danni della Contessa, ovvero che Lucarelli in realtà era sotto ricatto di Achille; oltre a ciò, Umberto continuerà ad avanzare nella ricerca di nuovi indizi per smascherare il rivale e scoprirà addirittura qualcosa di molto scottante in merito all’ex moglie di Ravasi…

Proprio quando tutte le prove della truffa ai danni di Adelaide convergeranno sul perfido approfittatore, giungerà alla Villa una misteriosa cartolina da parte della Contessa e così Umberto, rileggendola più e più volte, comprenderà che in quelle parole vi è nascosta una richiesta di aiuto di Adelaide dall’America!

L’affascinante commendatore non ci penserà su due volte e deciderà di partire immediatamente per New York, omettendo a tutti la verità tranne che a Riccardo (Enrico Oetiker). A questo punto, si attende con ansia il momento in cui il Guarnieri si riprenderà la sua amata Adelaide salvandola dall’arrivista Achille, ne riparleremo presto…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)