Il paradiso delle signore 5: ANGELA potrà stare con suo figlio? Anticipazioni

ANGELA (Alessia Debandi) / Il paradiso delle signore
ANGELA (Alessia Debandi) / Il paradiso delle signore

La storia d’amore tra Angela Barbieri (Alessia Debandi) e Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) è destinata dunque a morire? Presto lo scopriremo con i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, finalmente in onda a partire da lunedì 7 settembre su Rai 1. L’amata fiction daily ritorna per la gioia del pubblico, che attende con ansia i nuovi sviluppi e le nuove trame che coinvolgeranno i protagonisti della Milano anni ’60.

Le anticipazioni di oggi si concentrano sul triangolo amoroso formato da Riccardo (Enrico Oetiker), Angela (Alessia Debandi) e Ludovica Brancia (Giulia Arena). Quest’ultima infatti, fingendo una gravidanza, è riuscita ad incastrare il giovane rampollo che, giocoforza, non si è sentito di rinunciare ad un altro figlio in arrivo.

Vi ricordiamo infatti che nelle precedenti stagioni Riccardo ha dovuto lasciar andare la sua figlia Margherita con la mamma Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello): un amore travagliato il loro, che purtroppo almeno per ora non è terminato con un finale felice.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La subdola Ludovica quindi, giocando su questo punto debole di Riccardo, ha fatto sì che il ragazzo lasciasse la Barbieri per prendersi le sue responsabilità e per sposarsi. Il Guarnieri però, così come ci dicono gli spoiler, informerà la Brancia dell’intenzione di voler almeno aiutare Angela a ritrovare suo figlio, come estremo gesto d’amore; Ludovica darà il suo appoggio a Riccardo, facendo buon viso a cattivo gioco…

Quel che è certo è che nelle prossime puntate Riccardo incontrerà il padre adottivo del figlio di Angela, il quale però sembrerà non essere interessato a voler aiutare la ragazza a conoscere o incontrare suo figlio. Non c’è speranza, quindi?

In realtà è all’orizzonte un colpo di scena: Angela riuscirà ad aiutare la famiglia adottiva del piccolo quando quest’ultimo avrà dei problemi di salute. A quel punto, i genitori decideranno di portare con loro la ragazza in Australia, in modo che lei possa in qualche modo stare col figlioletto!

Angela uscirà di scena, dunque? Staremo a vedere… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.