Il paradiso delle signore 5 anticipazioni: crisi CLELIA – LUCIANO, lui parte e…

Clelia / Il paradiso delle signore
Clelia / Il paradiso delle signore

C’è aria di crisi al Paradiso delle Signore! Ebbene si, dopo la scoperta in merito al prestito di denaro riguardante l’operazione di Federico Cattaneo (Alessandro Fella), il padre Luciano (Giorgio Lupano) sente di dover prendere le distanze dalla donna che le ha mentito, ovvero Clelia Calligaris (Enrica Pintore).

Nonostante la bugia fosse a fin di bene, Luciano si sentirà ferito nell’aver scoperto che in realtà i soldi di Clelia – chiesti in realtà a Umberto (Roberto Farnesi) – erano il frutto di un accordo con la moglie Silvia (Marta Richeldi). Per questo motivo, la coppia di amanti sembra andare verso uno stop momentaneo!

Il paradiso delle signore, spoiler: LUCIANO diretto a BARI da NICOLETTA

Il ragioniere infatti, così come indicano gli spoiler in merito, penserà di prendersi una pausa lontano da tutto e da tutti e chiederà a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) un permesso per poter andare per un breve periodo a Bari da sua figlia Nicoletta (Federica Girardello), che – nemmeno a farlo apposta – sta avendo un periodo di crisi con il marito Cesare (Michele Cesari). Quale occasione migliore quindi di poter rivedere la figlia e cercare di mantenere un equilibrio nel suo matrimonio?

Per tutti questi motivi, vedremo quindi Luciano consegnare a Clelia tutti i documenti necessari per poter gestire ordini e consegne al Paradiso delle Signore: i “Cattegaris” riusciranno a limare questa piccola crepa?

Il paradiso delle signore: RICCARDO ripensa a NICOLETTA

Collegandoci a Nicoletta, invece, vedremo Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) avvicinarsi sempre di più al matrimonio con Ludovica Brancia (Giulia Arena), ripensando intanto a tutte le scelte errate fatte nel passato e ricordando la sua Nicoletta guardando l’abito da sposa che la ragazza indossava quel giorno…

Il giovane Guarnieri ora si ritrova con una donna “incinta” ed una scelta purtroppo non dettata dai sentimenti, ma spinta solo dal dovere nei confronti della creatura che Ludovica “porta in grembo”. Virgolette d’obbligo, perché Riccardo non sa che la Brancia in verità sta simulando la gravidanza!

Questo matrimonio si concretizzerà o ci sarà qualche colpo di scena? Già sappiamo in realtà che Nicoletta tornerà… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)