IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni dal 14 al 18 settembre 2020

MARTA de Il paradiso delle signore
MARTA de Il paradiso delle signore / Copyright foto: P. BRUNI

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 14 a venerdì 18 settembre 2020:

Gabriella è rimasta molto colpita dalla dichiarazione d’amore di Cosimo, ma preferisce non dire niente ad Angela e Roberta. L’arrivo in casa Conti della neonata abbandonata nei pressi del Paradiso ha portato tanta gioia, ma Umberto teme che sua figlia si affezioni troppo alla bambina e si illuda di poterla tenere per sempre. Cresce la tensione tra Clelia e Luciano, che decide di andare a Bari per dare un sostegno a Nicoletta (in crisi con Cesare).

Riccardo ripensa al suo mancato matrimonio con Nicoletta, guardando l’elegante abito bianco che indossava quel giorno. Federico tenta un riavvicinamento con Roberta, ma lei lo tiene ancora sulla corda e intanto Marcello fa capire al giovane Cattaneo che ha intenzione di conquistare la Venere. Al Paradiso, Luciano dà le consegne a Clelia prima di partire per Bari. Marta e Vittorio sono stati scelti come testimoni di nozze da Riccardo e Ludovica.

Trame Il paradiso delle signore: GABRIELLA tiene COSIMO a distanza

Vittorio sta partendo per Torino e per l’inaugurazione di Expo 61, ma lascia a malincuore Marta e la bambina, che è stata agitata tutta la notte. Con Conti andranno Riccardo (come membro dei giovani imprenditori) e Umberto in qualità di presidente del comitato lombardo; lo stesso Umberto, però, continua ad essere preoccupato per Adelaide. Cosimo non demorde con Gabriella, che però riesce a tenerlo a distanza.

Angela ha passato la notte a casa Conti per non lasciare da sola Marta con la piccola Anna (che è febbricitante). Vittorio, al rientro da Torino, per la prima volta ipotizza di adottare la bimba, suscitando l’entusiasmo della moglie. Umberto riceve i complimenti da tutti i soci del Circolo dopo il suo brillante intervento all’inaugurazione dell’Expo. Rocco confida ad Armando di aver trascorso con Maria una piacevole serata.

Spoiler Il paradiso delle signore: la brutta scoperta di UMBERTO e RICCARDO…

Marta si sveglia dopo aver sognato di poter tenere Anna con sé per sempre e il pensiero che la vera madre possa tornare per riprendersela la rende triste. Umberto e Riccardo scoprono che Achille Ravasi è già sposato con una donna americana, mentre continuano a non trovare Adelaide. Roberta decide di accettare i biglietti per l’Expo che Federico, grazie a Vittorio, ha procurato per entrambi. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)