Il paradiso delle signore 5, anticipazioni dal 5 al 9 ottobre 2020

Riccardo e Vittorio / Il paradiso delle signore
Riccardo e Vittorio / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 5 a venerdì 9 ottobre 2020:

Marta e Vittorio tornano alla loro vita senza Anna, ma la mancanza della bambina si fa sentire. Cosimo invita Gabriella ad una cena con i genitori. Nicoletta torna al Paradiso per incontrare le amiche e rivede Riccardo, che successivamente si presenta a casa sua per rivedere la piccola Margherita. Nicoletta si mostra distaccata, ma in realtà il suo amore per Guarnieri non è mai finito…

Flavia Brancia torna a Milano in vista del matrimonio della figlia e si presenta a casa di Silvia per intimare a quest’ultima di tenere lontana Nicoletta da Riccardo. Una telefonata avvisa Riccardo che Adelaide e Umberto torneranno presto dall’America. Riccardo rivede Nicoletta, che gli confessa come sono andate davvero le cose quando è partita con Cesare.

Dopo la rottura con Federico, Roberta si riavvicina a Marcello, che la ricopre di attenzioni. Ludovica confessa la sua finta gravidanza alla madre, che non è d’accordo con tale mossa ma promette egualmente alla figlia di starle accanto. Dopo una serie di dubbi e ripensamenti, Nicoletta raggiunge Riccardo in villa: i due passano la notte insieme. Si tratta dell’ultima notte prima del matrimonio del ragazzo…

Gabriella decide di accettare l’anello di fidanzamento di Cosimo e riesce anche a chiarirsi con Salvatore. Umberto e Adelaide, uniti più che mai, tornano insieme dall’America. Arriva il giorno del matrimonio di Riccardo e Ludovica: inizialmente sembra andare tutto per il meglio, ma a un certo punto Riccardo si accorge dell’inganno di Ludovica e la smaschera! A quel punto, il giovane è libero di vivere il suo amore per Nicoletta.

Riccardo e Nicoletta non potranno vivere insieme fino all’annullamento del matrimonio di lei con la Sacra Rota, motivo per cui i due decidono di trasferirsi a Parigi con Margherita; Umberto e Adelaide danno la loro benedizione. Luciano si chiarisce con Federico, che però gli chiede di lasciare Clelia in nome della promessa fatta alla loro famiglia. Armando prende l’iniziativa con Agnese…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)